CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
Avviso  di  esito  della  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di
     manutenzione per i serventi dipartimentali del MEF - ID 741 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     WWW.MEF.GOV.IT-
WWW.CONSIP.IT 
  Direzione: Direzione DINIT. All'attenzione di Sig. Vittorio Rolli. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'ORGANISMO    DI    DIRITTO    PUBBLICO     L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici? SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice Gara per l'affidamento del  servizio  di  manutenzione
per i serventi dipartimentali del MEF - ID 741 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi c) Servizi:  Categoria  del  servizio  N.  7
Luogo principale di consegna: Il servizio dovra' essere  attivato  su
tutti i serventi dipartimentali del MEF ubicati nelle sedi di Roma  e
di Latina, in particolare, a titolo esemplificativo e  non  esaustivo
sulle seguenti sedi:Via Pier Luigi  Nervi  270,  Latina,Via  Atanasio
Soldati 80, Roma,Via XX Settembre 97,Roma,Piazza Dalmazia 1, Roma,Via
Gaeta 3, Roma,Via Sicilia 162, Roma,Via Nerva 1, Roma,Via Casilina 3,
Roma,Via Liguria 26, Roma,Via Isonzo 19, Roma. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come descritto  nella  documentazione  di  gara,  ha  ad
oggetto l'affidamento dei seguenti servizi: 
  a) servizio di  manutenzione  hardware  e  software  per  i  server
dipartimentali del MEF, attraverso l'esecuzione di  18  tipologie  di
servizio di manutenzione "on site" per l'hardware e per  il  software
di base (3 tipi di livello di servizio denominati "A", "B" e "C"  per
6  tipi  di   apparecchiature)   conformemente   alle   prescrizioni,
condizioni e termini previsti nell'Allegato 4 - Capitolato tecnico, e
nell'art. 8 S dello schema speciale di Contratto; 
  i Livelli di Servizio (LdS) fanno capo a 3  categorie  (A,  B,  C,)
come descritto nell'Allegato 4 - Capitolato tecnico. Le 18  tipologie
di servizio risultanti (6 tipologie di  server  per  3  categorie  di
Livelli di Servizio) sono pertanto: 
  Servizio di manutenzione server con livello di servizio di tipo A 
  POWER/SPARC/RISC semplice 
  POWER/SPARC/RISC normale 
  POWER/SPARC/RISC complesso 
  INTEL/AMD semplice 
  INTEL/AMD normale 
  INTEL/AMD complesso 
  Servizio di manutenzione server con livello di servizio di tipo B 
  POWER/SPARC/RISC semplice 
  POWER/SPARC/RISC normale 
  POWER/SPARC/RISC complesso 
  INTEL/AMD semplice 
  INTEL/AMD normale 
  INTEL/AMD complesso 
  Servizio di manutenzione server con livello di servizio di tipo C 
  POWER/SPARC/RISC semplice 
  POWER/SPARC/RISC normale 
  POWER/SPARC/RISC complesso 
  INTEL/AMD semplice 
  INTEL/AMD normale 
  INTEL/AMD complesso 
  b) servizio di manutenzione hardware e software per  due  tipologie
di CHASSIS (A, B),  conformemente  alle  prescrizioni,  condizioni  e
termini previsti nell'Allegato 4 - Capitolato tecnico, e nell'art.  8
S dello schema speciale di Contratto; 
  c)  servizi  specialistici  che  l'Amministrazione  si  riserva  di
richiedere nel periodo di vigenza contrattuale (300 giornate persona,
a consumo, suddivise nel seguente modo:  tecnico  specialista  junior
feriale 75 gg, tecnico specialista senior  feriale  150  gg,  tecnico
specialista junior festivo 25 gg, tecnico specialista senior  festivo
50 gg), di cui all' art. 9 S dello schema speciale di Contratto. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale; Vocabolario principale: 50324100-3, 72150000-1 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI X 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore  EURO
1.650.000,00 (unmilioneseicentocinquantamila/00) Valuta Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione PREZZO PIU' BASSO 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione: 9 settembre 2011 
  V.2) numero offerte ricevute: 5 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  TPR
Service S.r.l., Via Cornato n. 136, c.a.p. 81024Maddaloni (CE), 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
1.650.000,00 (unmilioneseicentocinquantamila/00) 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro  1.650.000,00
(unmilioneseicentocinquantamila/00) 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione  di  ricorso:
Tribunale  Amministrativo  del  Lazio,  sez.  Roma   Indirizzo:   Via
Flaminia, 189-  CAP:  00196  Citta':  Roma  Paese:  Italia  Telefono:
06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 22 dicembre 2011 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T11BGA26100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.