COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 31-8-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                              procedure 
 
 
             incomplete o rettifiche - C.I.G. 2982602906 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Matera, via A.
Moro, S.N.C. Matera, Dott.ssa Maria Giovinazzi bilancio@comune.mt.it,
Tel. 0835241253-241322, Fax 0835241490-241392, www.comune.mt.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di fornitura in  uso  di
un'architettura informatica integrata sviluppata in  modo  da  essere
interattiva con il contribuente a mezzo web-service per  la  gestione
diretta delle entrate tributarie ed extratributarie comunali, nonche'
dei  necessari  servizi  di  supporto  ed  affiancamento  all'ufficio
tributi. CPV: 48222000. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA:  aperta.  Avviso   originale   2011/S   del
133-221737 14.07.11. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI DA CORREGGERE: Termine ricevimento offerte
o domande di partecipazione anziche': 02/09/11 12 leggi: 19/09/11 12.
Modalita' apertura offerte anziche': 12/09/11 10, leggi: 03/10/11 10.
Spedizione: 26.08.11. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Maria Giovinazzi 

 
T11BHA17924
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.