CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 19-9-2011)

 
Avviso di proroga relativo alla gara per la fornitura  di  Angiografi
fissi e Archi a C mobili, servizi  connessi,  dispositivi  e  servizi
opzionali per le Pubbliche  Amministrazioni  ai  sensi  dell'art.  26
legge n. 488/1999 e  s.m.i.  e  dell'art.  58  legge  n.  388/2000  -
                    suddivisa in n. 2 (due) lotti 
 

  CONSIP S.p.A. 
  A socio unico 
  Avviso di proroga dei termini del Bando di gara 
  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. S - 83  del
29/04/2011 e sulla G.U.R.I. n. 50 del 29/04/2011,  nonche'  integrato
con  Avviso  di  rettifica  pubblicato  sulla  G.U.U.E.  S  117   del
21/06/2011 e sulla G.U.R.I. n. 72 del 20/06/2011, relativo alla  Gara
per la fornitura di Angiografi fissi e  Archi  a  C  mobili,  servizi
connessi,  dispositivi  e  servizi   opzionali   per   le   Pubbliche
Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999  e  s.m.i.  e
dell'art. 58 legge n. 388/2000 - suddivisa in n. 2 (due) lotti  -  si
comunica che  la  Consip  S.p.A.  ha  provveduto  alla  sostituzione,
mediante pubblicazione sul  sito  www.mef.gov.it  sotto  la  dicitura
Concorsi e Bandi - Gare in Corso, sul sito www.consip.it e  sul  sito
www.acquistinretepa.it,  dell'Allegato  3Bis  -  Schema  di   Offerta
Economica - al Disciplinare  di  Gara,  in  quanto  il  file  firmato
digitalmente,  precedentemente  pubblicato,   e'   risultato   essere
danneggiato. 
  Si comunica altresi' che si  e'  reso  necessario  provvedere  alla
correzione  del  file  -  Allegato  5D  -  Sheda  riepilogativa  dati
Angiografi fissi New - gia' pubblicato in data 08/09/2011  -  che  si
provvedera' quindi a pubblicare nuovamente sui siti  sopra  indicati,
nella versione corretta. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nel Bando  come  rettificato
con Avviso pubblicato sulla G.U.U.E. S 117  del  21/06/2011  e  sulla
G.U.R.I. n. 72 del 20/06/2011, sono prorogati come segue: 
  -il termine per il ricevimento  delle  offerte  (di  cui  al  punto
IV.3.4 del Bando di gara e al paragrafo 5 del Disciplinare  di  gara,
come rettificato nell'Avviso  di  rettifica)  e'  prorogato  fino  al
06/10/2011 ore 12:00, pena l'irricevibilita' e/o non ammissione  alla
gara; 
  -il termine di validita' della  cauzione  provvisoria  (di  cui  al
punto III.1.1 del Bando di  gara  e  al  paragrafo  2  lett.  g)  del
Disciplinare di gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica anche
relativamente all'importo) e' di 240 giorni dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte, prorogato come  al  precedente  punto  del
presente Avviso e, pertanto, con validita' fino al 02/06/2012; 
  -il termine per la richiesta dei documenti (di cui al punto  IV.3.3
del Bando di gara  come  rettificato  nell'Avviso  di  rettifica)  e'
prorogato fino al 06/10/2011 ore 12:00; 
  -il termine per la  richiesta  di  chiarimenti  (di  cui  al  punto
VI.3.12 del Bando di gara e al  paragrafo  5.4  del  Disciplinare  di
gara, come rettificato nell'Avviso di rettifica) e' prorogato fino al
20/09/2011 ore 12:00; 
  -la prima seduta della commissione di gara (di cui al punto  IV.3.8
del Bando di gara e al paragrafo 6 del  Disciplinare  di  gara,  come
rettificato nell'Avviso di rettifica) e' fissata per le ore 15:00 del
06/10/2011. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 15/09/2011. 
  Inoltre,  per  quanto  occorra,  si  fa  presente,   che   sono   a
disposizione dei concorrenti i plichi ancora integri,  contenenti  le
offerte gia' presentate. 
  Per quanto attiene la restituzione dei suddetti plichi,  la  stessa
potra' avvenire soltanto nei  riguardi  di  persona  specificatamente
incaricata da ciascuna  Impresa,  il  cui  nominativo  dovra'  essere
comunicato mediante fax al n. 06/85.449.288 almeno  entro  il  giorno
precedente la data del ritiro, con allegata fotocopia di un documento
di identificazione con  fotografia,  nonche'  con  l'indicazione  dei
relativi  poteri  o  degli  estremi  della  procura  speciale.  Nella
comunicazione, quindi, l'Impresa dovra' indicare il giorno in cui  il
proprio  incaricato  provvedera'  al  ritiro  del   plico   contenete
l'offerta, onde consentire alla Consip S.p.A. di  predisporre  quanto
necessario. 
  Si  informa,  infine,  che  il  suddetto  ritiro  potra'   avvenire
esclusivamente nei giorni feriali, negli orari dalle 9,30 alle  12,30
presso gli uffici di Via Isonzo 19/D - Roma. 
  La Consip S.p.A. non  sara'  responsabile  dei  danni  a  qualsiasi
titolo derivanti dal mancato ritiro della documentazione. 

                      L'amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T11BHA18921
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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