COMUNE DI SPINEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 24-10-2011)

 
                   Avviso di annullamento di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Spinea, Piazza  Municipio
n. 1, Spinea (VE) 30038, Italia 
  Punti di  contatto:  Telefono:  +39  0415071111,  Responsabile  del
Settore Servizi ai Cittadini Stefania Rossini 
  mail:  stefania.rossini@comune.spinea.ve.it  Fax:  +39   041997204.
Sito: www.comune.spinea.ve.it 
  Oggetto dell'annullamento: bando di gara e i suoi allegati relativo
al procedimento di gara  a  procedura  aperta  denominata  "Fornitura
ordinaria di farmaci, parafarmaci  e  altri  generi  vendibili  nella
Farmacia Comunale gestita in economia dal Comune di Spinea. Periodo 1
gennaio 2012 - 31 dicembre 2014"; suddivisa in 2 lotti -  CIG:  Lotto
1: CIG: 2481835B05 Lotto 2: CIG: 24818653C9 
  Bando gia' pubblicato nella GURI n.62 del 27/05/2011; Gazzetta Aste
e Appalti; la Repubblica; Il Corriere  Veneto;  Nuova  Venezia;  Sito
Informatico:Ministero delle  Infrastrutture,  Osservatorio  Regionale
della Regione Veneto, Comune di Spinea. 
  Si avvisano gli operatori economici che questa stazione appaltante,
a seguito del controllo sulle pubblicazioni relative alla gara  ,  ha
verificato la necessita' di procedere  all'annullamento  in  sede  di
autotutela e con determinazione dirigenziale n. 1767  del  17/10/2011
ha proceduto ad annullare il procedimento di  gara  identificato  con
CIG Lotto 1: CIG: 2481835B05 Lotto 2: CIG: 24818653C9 

          Il responsabile del settore servizi ai cittadini 
                          Stefania Rossini 

 
T11BHA21414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.