MINISTERO DELL'INTERNO
Ispettorato Generale di Amministrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Ministero dell'interno  -  Ispettorato
Generale di Amministrazione. Via Cavour  6,  00184  Roma  (IT).  RUP:
Viceprefetto   Andrea   Cantadori-Tel.    06/46539561-46539635    fax
06/46539978-email: andrea.cantadori@interno.it.  Indirizzi  internet:
Amministrazione          aggiudicatrice/Ente           aggiudicatore:
http://www.interno.it. Profilo di Committente: http://www.interno.it.
Accesso elettronico alle  informazioni:  http://www.interno.it.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi  altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o
regionale. I.3) Principali settori  di  attivita':  Servizi  generali
delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione  di  un  appalto  a
nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta con
aggiudicazione al prezzo piu' basso ai sensi del Decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163, e  s.m.i.,  per  la  fornitura  di  hardware,
software e servizi professionali per il Progetto  "Banca  dati  Buone
Pratiche per la diffusione, l'interscambio  e  l'utilizzazione  delle
buone pratiche amministrative adottate a livello locale nelle regioni
Calabria, Campania, Puglia e Sicilia" nell'ambito del  PON  Sicurezza
"Programma  Operativo  Nazionale  FESR  Sicurezza  per  lo   sviluppo
Obiettivo  Convergenza  2007-2013".   CUP   F72E10000020006   -   CIG
46508155F2. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regioni  Conv.
Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. II.1.6) CPV: 30200000.  II.1.8)
Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale: Euro 1.281.204,43 oltre IVA. II.2.2)  Opzioni:  no.
II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda  al  Disciplinare  di  gara  ed  al
Capitolato Tecnico. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento  attribuito  al  dossier:  CUP  F72E10000020006   -   CIG
46508155F2. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:
20/12/2012  ora   12:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle  offerte:  data:  20/12/2012  ora  16:00.  Luogo:   Ispettorato
Generale di Amministrazione, sito in Via Cavour 6 - 00184 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no.  VI.2)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  si.  Progetto
"Banca dati  Buone  Pratiche  per  la  diffusione,  l'interscambio  e
l'utilizzazione  delle  buone  pratiche  amministrative  adottate   a
livello locale nelle regioni Calabria, Campania,  Puglia  e  Sicilia"
nell'ambito del PON Sicurezza  "Programma  Operativo  Nazionale  FESR
Sicurezza per lo sviluppo Obiettivo Convergenza  2007-2013".  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 09/11/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Andrea Cantadori 

 
T12BFC20784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.