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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Ministero dell'interno - Ispettorato Generale di Amministrazione. Via Cavour 6, 00184 Roma (IT). RUP: Viceprefetto Andrea Cantadori-Tel. 06/46539561-46539635 fax 06/46539978-email: andrea.cantadori@interno.it. Indirizzi internet: Amministrazione aggiudicatrice/Ente aggiudicatore: http://www.interno.it. Profilo di Committente: http://www.interno.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.interno.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso ai sensi del Decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e s.m.i., per la fornitura di hardware, software e servizi professionali per il Progetto "Banca dati Buone Pratiche per la diffusione, l'interscambio e l'utilizzazione delle buone pratiche amministrative adottate a livello locale nelle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia" nell'ambito del PON Sicurezza "Programma Operativo Nazionale FESR Sicurezza per lo sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013". CUP F72E10000020006 - CIG 46508155F2. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regioni Conv. Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. II.1.6) CPV: 30200000. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.281.204,43 oltre IVA. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Disciplinare di gara ed al Capitolato Tecnico. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: CUP F72E10000020006 - CIG 46508155F2. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 20/12/2012 ora 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 20/12/2012 ora 16:00. Luogo: Ispettorato Generale di Amministrazione, sito in Via Cavour 6 - 00184 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Progetto "Banca dati Buone Pratiche per la diffusione, l'interscambio e l'utilizzazione delle buone pratiche amministrative adottate a livello locale nelle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia" nell'ambito del PON Sicurezza "Programma Operativo Nazionale FESR Sicurezza per lo sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013". VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/11/2012. Il responsabile del procedimento Andrea Cantadori T12BFC20784