REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I.1)Denominazione  Indirizzo  Punti   Contatto   Indirizzo
Internet  Regione  Lazio  Dipartimento  Programmazione  Economica   e
Sociale- Direzione Regionale Bilancio, Ragioneria, Finanza e  Tributi
- Area Centrale Acquisti e  Crediti  Sanitari  -  Via  Rosa  Raimondi
Garibaldi, 7- 00145 Roma c.a. Giovanna  Agostinelli  Telefono:  (+39)
06.51684811    Fax:(+39)06.51684493    Posta     elettronica(e-mail):
centrale.acquisti@regione.lazio.it        Indirizzi         internet:
www.regione.lazio.it  Informazioni  documentazione  e  offerte:  vedi
sopra punto I.1). I.2)Amministrazione aggiudicatrice Regione Lazio; 
  SEZIONE II.1.1)Denominazione appalto Gara comunitaria centralizzata
a procedura aperta finalizzata all'aggiudicazione della fornitura  in
noleggio e service di materiale per SIMT  riguardante  il  fabbisogno
delle Aziende  Sanitarie  della  Regione  Lazio  II.1.2)Tipo  Appalto
Fornitura. Luogo di esecuzione: Regione Lazio II.1.3)Avviso  riguarda
Appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione appalto  L'avviso  riguarda
l'affidamento   della   fornitura,   in   noleggio   e   service   di
apparecchiature per il  fabbisogni  dei  SIMT  della  Regione  Lazio.
II.1.6)CPV   33141300-3   II.1.8)Lotti    Si    II.1.9)Varianti    No
II.2.1)Entita' appalto  Importo  a  base  d'asta  E.3.441.500,00  IVA
esclusa. II.2.2)Opzioni No II.3)Durata 36 mesi. 
  SEZIONE III.1.1)Cauzioni richieste: cauzione provvisoria e cauzione
definitiva, come da documentazione di  gara  III.1.3)Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto   come   da   documentazione   di   gara
III.2.1)Condizioni   partecipazione   Situazione    giuridica:    non
sussistenza cause di esclusione di  cui  all'art.38,  comma  1  dalla
lett.a) alla mquater)D.Lgs163/2006; iscrizione per attivita' inerenti
i beni oggetto di gara nel  registro  delle  imprese  o  in  uno  dei
registri professionali o commerciali dello Stato di residenza  se  si
tratta di uno Stato dell'UE;  possesso  dei  requisiti  di  idoneita'
tecnico professionale necessari  per  la  corretta  esecuzione  della
fornitura di cui all'art.26,  comma  1,  lettera  a),  punto  2,  del
D.Lgs.n.81/2008 e s.m.i; avere adempiuto, all'interno  della  propria
Azienda, agli obblighi di sicurezza  previsti  dalle  norme  vigenti;
essere in regola con le norme che disciplinano il diritto  al  lavoro
dei  disabili  ex  Legge  n.68/1999.  III.2.2)Capacita'  Economica  e
Finanziaria 1)aver realizzato,  nell'ultimo  triennio,  un  fatturato
globale, al netto dell'IVA,  complessivamente  non  inferiore  a  1,5
volte il valore del Lotto a cui si intende partecipare, ovvero,  aver
realizzato nell'ultimo anno un fatturato globale di impresa, al netto
dell'IVA, non  inferiore  al  valore  del  Lotto  a  cui  si  intende
partecipare; 2)aver realizzato, nell'ultimo  triennio,  un  fatturato
per servizi analoghi, al netto dell'IVA, non inferiore a 0,7 volte il
valore  del  Lotto  a  cui  si  intende  partecipare.  In   caso   di
partecipazione a piu' Lotti, l'importo richiesto rispettivamente  per
i punti 1) e 2) deve essere riferito alla somma dei Lotti per cui  si
intende partecipare; in caso di R.T.I./ Consorzio: la mandataria deve
possedere almeno  il  60%e  le  imprese  mandanti  almeno  il  10%del
requisito di cui ai punti 1 e 2; 3)idonee 2  (due)referenze  bancarie
intestate alla Regione Lazio. 
  SEZIONE IV.1)Tipo procedura  Procedura  aperta  IV.2.1)Criterio  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  IV.3.1)Numero
di riferimento dossier amministrazione: Det.n.B03147 del  28/05/2012.
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 20/07/2012 ore  12:00
IV.3.6)Lingua Italiano IV.3.7)Offerta vincolata 240 giorni. 
  SEZIONE V)Varianti: non sono ammesse. 
  SEZIONE VI.3)Informazioni complementari 1) La gara e' distinta in 4
lotti. 2) I codici identificativi della gara (CIG) e le  basi  d'asta
sono indicati nel Disciplinare di gara. 3)La documentazione ufficiale
di Gara e' disponibile in formato elettronico  scaricabile  dal  sito
www.regione.lazio.it. 4)Le richieste di chiarimenti  da  parte  delle
imprese  concorrenti  dovranno  pervenire  alla  Stazione  Appaltante
esclusivamente via fax al numero 0651684493 entro le  ore  12,00  del
giorno 21/06/2012. 5)La data per  la  prima  seduta  pubblica  verra'
comunicata ai concorrenti a mezzo fax e/o e-mail e  comunque  tramite
indicazione sul sito www.regione.lazio.it 6)In caso  di  avvalimento,
documentazione richiesta al  Disciplinare  di  gara.  7)E'  designato
quale  Responsabile  del  Procedimento  il   Dott.   Marco   Marafini
VI.4.1)Organismo procedure ricorso TAR  del  Lazio  via  Flaminia,189
00196 Roma Italia VI.5)Data spedizione GUUE 29/05/2012. 

  Il direttore del dipartimento programmazione economica e sociale 
                         dott. Guido Magrini 

 
T12BFD10382
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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