REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2012)

 
            Istituzione sistema dinamico di acquisizione 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia INTERCENT-ER, Viale  Aldo  Moro  n.38,  40127  Bologna;  Tel.
051.5273082        -         Fax         051.5273084;         e-mail:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it;                Sito:
http://www.intercent.it;  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori  informazioni:  vedi  punto  I.1);  Indirizzo  per
inviare offerte: vedi punto I.1); 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice Agenzia regionale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Istituzione   del
Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  per  la  fornitura  di  Farmaci,
Vaccini, Emoderivati e Mezzi di Contrasto; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  e
prestazione dei servizi: Forniture - Regione Emilia-Romagna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Istituzione di un  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione (SDA); 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La presente procedura ha ad
oggetto l'istituzione del Sistema Dinamico  di  Acquisizione  per  la
fornitura di Farmaci, Vaccini, Emoderivati e Mezzi di Contrasto; 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale: 33600000; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI; 
  II.1.8) Divisione in Lotti: NO; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  valore   stimato   Euro
2.000.000.000,00 i quantitativi dei  beni  e  i  prezzi  massimi  non
superabili, IVA esclusa, posti a base d'asta saranno dettagliati  nei
singoli Bandi Semplificati; 
  II.2.2) Opzioni: NO; 
  II.3) Durata dell'appalto 48 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le  modalita'  e  i
termini disciplinati nei singoli bandi semplificati; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatari  dell'appalto:   Secondo   quanto
previsto nella documentazione di gara ivi compresi  i  singoli  bandi
semplificati 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale - Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita'  ai  requisiti:  1)  Non  sussistenza  delle   cause   di
esclusione di cui all'art.38, comma 1  dalla  lett.  a)  alla  lett.m
quater) del D.Lgs.163/06; 2) Iscrizione per attivita' inerenti i beni
oggetto di gara nel registro delle imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE ex art.39 D.lgs.163/2006; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Disporre, come da  Capitolato  d'Oneri,
di: 1) firma digitale; 2) casella di  posta  elettronica  certificata
(PEC); 3) Personal Computer; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si, qualora prevista nel bando
semplificato; 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: determina n. 176/2012 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
entro le ore 12:00 del giorno 31/07/2016; 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari  a)  La   documentazione   della
procedura e' disponibile sul sito www.intercent.it, sezione  "Servizi
on Line" al link "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste  di
Chiarimenti     esclusivamente     mezzo      PEC      all'indirizzo:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it;  c)  Gli   operatori
economici  interessati  all'ammissione  al  SDA  potranno  richiedere
l'ammissione al medesimo per tutta la sua durata (48  mesi);  d)  gli
operatori economici eleggeranno come domicilio l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata che indicano al momento  della  presentazione
della domanda di ammissione; e) i criteri di  aggiudicazione  saranno
definiti  nei  singoli   Bandi   Semplificati;   f)   Referente   per
informazioni aspetti giuridico-amministrativi:  Agenzia  Intercent-ER
tel. 051.5273082 e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna,  Strada  Maggiore  n.  53,  Bologna  40125,
Italia; 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/08/2012. 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T12BFD14961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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