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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Arch. Silvia Garbelli del SETTORE URBANISTICA E AGRICOLTURA / Referenti: Arch.Giuseppe Epinati e d.ssa Maria Grazia Zanchi Tel. 035/387.405-504. Posta elettronica: segreteria.urbanistica@provincia.bergamo.it Fax : 035/387501. Indirizzo internet www: provincia.bergamo.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): PROVINCIA DI BERGAMO - SETTORE URBANISTICA E AGRICOLTURA Profilo committente (URL): Amministrazione locale I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO DI APPALTO: SERVIZI Progettazione ed esecuzione X II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto : REALIZZAZIONE DEL DATA-BASE TOPOGRAFICO (DBT) PER I COMUNI ADERENTI ALL'AGGREGAZIONE PROVINCIA DI BERGAMO 2009. CODICE CUP E33D09000270006 CODICE CIG 4380990B4E . Categoria. Codice generale CPV 71200000-0 ; Codici specifici CPV 71222100-1; 71222200-2; 71351810-4. II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: n. 61 Comuni nella Provincia di Bergamo-. II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto :Euro 370.411,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN GIORNI: 300 DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n. 163/2006. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto: Euro 7.408,22. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Cofinanziamento Regione Lombardia e comuni aderenti. Pagamento a stati di avanzamento collaudi. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto Soggetti di cui agli artt.34 e sgg. D.lgs.163/2006. In caso di R.T.I. requisiti mandataria min.40% III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA - PROVE RICHIESTE Possesso requisiti di ordine generale di cui all'art.38 d.lgs. 163/2006; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale nel triennio non inferiore ad Euro 1.111.233,00; servizi analoghi nel triennio non inferiore a Euro 740.822,00; dichiarazioni bancarie III 2.3) Capacita' tecnico-organizzativa: dati quantitativi di superficie rilevata ed in scaa adeguata; n.ro addetti; n.ro strumenti stereorestitutori; n.ro licenze; n.ro ricevitori GPS con relative antenne SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI Obbligo di presa visione entro il 14/08/2012, previo appuntamento, degli elaborati necessari all'esecuzione del servizio, con acquisizione del data-base. Costo Euro 250,00 (per acquisto supporto magnetico capacita' 2 Tb contenente l'intera documentazione in possesso della staziona appaltante e relativa al servizio richiesto). Richieste chiarimenti entro 07/09/2012. Bando e dichiarazioni disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 20/09/2012 ore 12,30. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 1° seduta pubblica data 21/09/2012 ore 10.00 presso Provincia di Bergamo/ 2° seduta da definirsi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?* NO VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE 10//07/2012 (gg/mm/aaaa) Il dirigente del servizio contratti dott. Giulio Del Monte T12BFE13238