PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di  contatto:  Responsabile  del  Procedimento  Arch.  Silvia
Garbelli  del  SETTORE  URBANISTICA  E   AGRICOLTURA   /   Referenti:
Arch.Giuseppe   Epinati   e   d.ssa   Maria   Grazia   Zanchi    Tel.
035/387.405-504. 
  Posta elettronica: segreteria.urbanistica@provincia.bergamo.it  Fax
: 035/387501. Indirizzo internet www: provincia.bergamo.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -
SETTORE URBANISTICA E AGRICOLTURA 
  Profilo committente (URL): Amministrazione locale 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO  DI
APPALTO: SERVIZI 
  Progettazione ed esecuzione X 
  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto  :   REALIZZAZIONE   DEL
DATA-BASE TOPOGRAFICO (DBT) PER I  COMUNI  ADERENTI  ALL'AGGREGAZIONE
PROVINCIA DI BERGAMO 2009.  CODICE  CUP  E33D09000270006  CODICE  CIG
4380990B4E . Categoria.  Codice  generale  CPV  71200000-0  ;  Codici
specifici CPV 71222100-1; 71222200-2; 71351810-4. 
  II.1.7) Luogo di  esecuzione  del  servizio:  n.  61  Comuni  nella
Provincia  di  Bergamo-.  II.1.9)  Divisione  in  lotti  NO  II.1.10)
Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto :Euro 370.411,00. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  PERIODO  IN
GIORNI: 300 DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del  D.Lgs  n.  163/2006.  Cauzione
provvisoria pari al  2%  dell'importo  dell'appalto:  Euro  7.408,22.
Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs n. 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia  Cofinanziamento
Regione Lombardia e comuni aderenti. Pagamento a stati di avanzamento
collaudi. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto 
  Soggetti di cui agli artt.34 e  sgg.  D.lgs.163/2006.  In  caso  di
R.T.I. requisiti mandataria min.40% 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  Possesso requisiti di ordine  generale  di  cui  all'art.38  d.lgs.
163/2006; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato  globale  nel
triennio non inferiore ad Euro  1.111.233,00;  servizi  analoghi  nel
triennio non inferiore a Euro 740.822,00; dichiarazioni bancarie 
    
  III 2.3)  Capacita'  tecnico-organizzativa:  dati  quantitativi  di
superficie rilevata ed in scaa adeguata; n.ro addetti; n.ro strumenti
stereorestitutori; n.ro licenze; n.ro  ricevitori  GPS  con  relative
antenne 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2)  CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Obbligo di presa visione entro il 14/08/2012, previo  appuntamento,
degli  elaborati   necessari   all'esecuzione   del   servizio,   con
acquisizione del data-base. Costo Euro 250,00 (per acquisto  supporto
magnetico  capacita'  2  Tb  contenente  l'intera  documentazione  in
possesso della staziona appaltante e relativa al servizio richiesto). 
  Richieste  chiarimenti  entro  07/09/2012.  Bando  e  dichiarazioni
disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE  20/09/2012  ore  12,30.  IV.3.5)  Lingua/e
utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  1° seduta pubblica data 21/09/2012 ore 10.00  presso  Provincia  di
Bergamo/ 2° seduta da definirsi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E'  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?* NO 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA  GUCE  10//07/2012
(gg/mm/aaaa) 

                 Il dirigente del servizio contratti 
                       dott. Giulio Del Monte 

 
T12BFE13238
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.