PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2012)

 
    Bando per procedura aperta - Atti n. 234283/2012/11.2/2012/19 
 

  PROVINCIA DI MILANO Settore Appalti - Corso di Porta Vittoria, 27 -
20122    Milano.    Fax    02    7740.2792.    Indirizzo     internet
www.provincia.milano.it. Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto dell'appalto: Appalto di lavori per la realizzazione  della
variante al centro  abitato  di  Limito  -  frazione  del  Comune  di
Pioltello -lungo la S.P. 121 "Pobbiano - Cavenago" CUP J11B0500370003
- CIG 4710650759. Determinazione  a  contrarre:  R.G.  n.  9793/2012.
Validazione  Progetto  Esecutivo:  18/05/2012.  Importo   complessivo
dell'appalto (compresi oneri per  la  sicurezza):  Euro  2.035.000,00
(IVA esclusa), di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di  sicurezza
non soggetti a ribasso  Euro  119.926,50;  Importo  dell'appalto,  al
netto  degli  oneri  della  sicurezza,  soggetto  a   ribasso:   Euro
1.915.073,50. Categoria prevalente: OG3, classifica III BIS,  Importo
Euro 1.492.614,98; Scorporabili: OS34,  Classifica  I,  Importo  Euro
212.306,37; OS24, Classifica I,  Importo  Euro  156.732,66  Categorie
ulteriori:  OS12-A,  Classifica  I,  OS10,  Classifica  I.  Luogo  di
esecuzione: Comune di Pioltello. Termine di esecuzione:  376  giorni.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  determinato  ai  sensi
art. 82, comma 2 lett.  b),  del  D.  Lgs.  163/06  con  l'esclusione
automatica delle offerte anomale  ai  sensi  del  combinato  disposto
degli artt. 122, comma 9, e 253, comma  20-bis  del  citato  decreto.
Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata in  parte
con mutuo Cassa Depositi e Prestiti  e  in  parte  con  trasferimenti
regionali. I corrispettivi saranno pagati con le  modalita'  previste
dal Capitolato Speciale d'Appalto.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare
al momento della partecipazione alla gara con le  modalita'  indicate
nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative
indicate nel Disciplinare di gara. Scadenza fissata per la  ricezione
delle offerte: 9 gennaio 2013  -  ore  12:00  -  termine  perentorio.
Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano -  Ufficio
Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua  utilizzabile  nelle
offerte: italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo  seduta  pubblica:
10 gennaio 2013, dalle ore 10, presso  la  sede  di  Corso  di  Porta
Vittoria, 27 - Milano. Responsabile del procedimento:  Ing.  Giuseppe
Mismetti. Ulteriori  informazioni  e  condizioni  necessarie  per  la
partecipazione alla gara sono contenute  nel  disciplinare  di  gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. 
 
  Milano, 5 dicembre 2012 

                  Il direttore del settore appalti 
                       dott. Francesco Puglisi 

 
T12BFE22301
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