PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2012)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA di  MONZA  E  DELLA  BRIANZA
Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 039975.2398 - FAX  039/946.2174  -
sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai  cittadini  -  appalti)
appalti@provincia.mb.it Le offerte vanno inviate a: Servizio Gare  di
Appalto,   Contratti   e   Sistema   assicurativo.   I.2)   Tipo   di
amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1) Denominazione: copertura assicurativa  RC  AUTO  2012/2014.
CIG: 4076260C27 
  II.1.2) Tipo di appalto e Luogo di esecuzione:  Servizi.  Categoria
6. Monza 
  II.2.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  la
stipulazione di un contratto di servizi per la copertura assicurativa
RC AUTO. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66000000 
  II.1.8) divisione in lotti: NO 
  II.2.1) entita'  dell'appalto:  195.000,00.  II.2.2)  Opzioni:  NO.
II.3) Durata dell'appalto: due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  di  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie
richieste: indicate nel disciplinare. 
  III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  III.3) La prestazione del servizio e' riservata Possono partecipare
alla gara le Compagnie di Assicurazione,  non  commissariate,  aventi
legale rappresentanza e stabile organizzazione in Italia in  possesso
dell'autorizzazione all'esercizio  delle  assicurazioni  private  con
riferimento alla gara  di  che  trattasi,  in  base  al  D.  Lgs.  n.
209/2005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo:  disponibili  sul
sito internet dell'Ente 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/04/2012 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte. Data: 27/04/2012. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  indicate   nel   disciplinare.
Determinazione  R.G.   809/2012.   Responsabile   del   procedimento:
Direttore del Settore Avvocatura, Affari Legali, Appalti e Contratti 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso:  Avverso  il  presente  atto  e'
possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro  30  giorni
dalla pubblicazione del bando. 

Il direttore  del  settore  avvocatura  provinciale,  affari  legali,
                         appalti e contratti 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T12BFE6457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.