PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta (ex art.124 D.Lgs. N.163/2006). CIG:
       37153904D1 - Gara A103 R.U.P.: dott. Alberto Orvietani 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Provincia
di Perugia. Indirizzi e punti di contatto: Servizio Affari Generali e
Legali - Uff. Contratti - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06100 Perugia  -
tel. 07536811 - fax +0753681071. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   Servizio   ha   ad   oggetto
somministrazione di bevande calde e fredde e di prodotti vari a mezzo
di distributori automatici e semiautomatici da installare nelle varie
sedi della Provincia di Perugia". Quantitativo totale: Euro 90.000.00
oltre Iva di legge, di canone complessivo, soggetto solo a rialzo, da
corrispondere alla Provincia di Perugia.  Durata  dell'Appalto:  anni
3(tre)decorrenti dalla data di stipula del relativo contratto  ovvero
dalla data di effettiva consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento: fondi in entrata. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Criterio   di   aggiudicazione:   Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs.n.163/2006 e  s.m.i.,
sulla base dei seguenti  elementi  di  valutazione:  Offerta  tecnica
punti 30/100  e  Offerta  economica  punti  70/100.  Per  l'ulteriore
suddivisione  di  tali  elementi,  nonche'  per  la  metodologia   di
assegnazione dei relativi  punteggi,  si  rinvia  a  quanto  indicato
all'interno della versione integrale del bando  e  negli  altri  atti
costituenti  la  lex  specialis  di  gara.  Termine  perentorio   per
ricezione offerte: ore 12:00 del giorno  17.01.2012.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la presentazione  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. N.B. Per tutto quanto non  previsto
dal presente avviso si rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta  la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati (e scaricabili), comunque nel rispetto dei termini
minimi di cui al  D.Lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.,  sul  portale  della
Stazione Appaltante al seguente indirizzo: www.provincia.perugia.it -
Sezione "Bandi di gara" / "Appalti di pubblici servizi" / Gara  A103.
Perugia, li' 19.12.2011. 

         La dirigente del servizio affari generali e legali 
                      dott.ssa Silvana De Regis 

 
T12BFE69
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.