COMUNE DI PANDINO
Provincia di Cremona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2012)

 
                      Avviso di gara d'appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pandino (CR) 
  DETERMINAZIONE: n. 239 del 13/06/2012  del  Responsabile  dell'Area
Affari Generali 
  OGGETTO D'APPALTO: affidamento del servizio di trasporto scolastico
anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, con possibilita' di  rinnovarlo
per l'anno scolastico 2014/2015 
  CIG. 433105754C 
  PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ex art. 55 del D.Lgs.
n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu'  basso  ex  art.  82  del
D.Lgs. 163/2006 
  IMPORTO COMPLESSIVO APPALTO: Euro 163.500,00 oltre IVA per servizio
a base d'asta ed Euro zero per oneri di sicurezza. 
  TERMINE E LUOGO PRESENTAZIONE  OFFERTE:  ore  12.00  del  11.7.2012
presso Ufficio Protocollo Comune di Pandino 
  APERTURA OFFERTE: ore 9.30 del giorno 12.7.2012 
  INFORMAZIONI: Servizio Segreteria tel.  0373  973311  -  fax.  0373
970056 - e.mail segreteria@comune.pandino.cr.it. Per quanto  ivi  non
previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile
sul sito internet www.comune.pandino.cr.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      Manzoni Margherita Maria 

 
T12BFF10909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.