COMUNE DI SIZIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
Bando di gara per l'affidamento  del  servizio  di  gestione  globale
dell'energia e terzo responsabile compreso lavori di riqualificazione
    energetica degli stabili di competenza del Comune di Siziano. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Siziano. Indirizzo: P.zza Negri 1 -  27010
Siziano (Pv) - tel. 0382-67801 fax 0382-617660.  Punti  di  contatto:
Geom.        Ziliano        Fabbian.        Posta        elettronica:
ufficiotecnico@comune.siziano.pv.it        Indirizzo        internet:
www.comune.siziano.pv.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: servizio di gestione globale dell'energia e  terzo
responsabile compreso lavori  di  riqualificazione  energetica  degli
stabili di competenza del Comune di Siziano. 
  Durata dell'appalto: anni nove. Vocabolario comune per gli appalti:
CATEGORIA SERVIZI: all. II/A D.Lgs.163/06: 1, CPC  886;  7,  CPC  84;
all. II/B:  27  -  C.P.V.:  oggetto  principale  50700000-2,  oggetto
complementare 45331000-6  -  CIG  4339305BC1.  Luogo  di  esecuzione:
Siziano. Importo complessivo presunto di appalto:  Euro  1.530.000,00
Importo a base di appalto: Euro 1.305.000,00 IVA esclusa - Oneri  per
la sicurezza non soggetti a ribasso:  Euro  36.000,00  per  tutta  la
durata dell'appalto - Importo soggetto a ribasso: Euro 1.269.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Requisiti: tecnici,  economici,  finanziari  ed  amministrativi  di
ammissione delle imprese e modalita' di  redazione  dell'offerta  nel
bando di gara, nel disciplinare, nel capitolato speciale d'appalto  e
nel capitolato tecnico prestazionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio  di  aggiudicazione:   procedura   aperta   con   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del D.L. 163/2006 e s.m.. Termine ricevimento offerte: ore 11,30  del
giorno 08.09.2012. Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle  domande
di  partecipazione:  ITALIANO.  Periodo  minimo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180  giorni.  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    legali
rappresentanti o loro delegati. Data, ora e luogo di  apertura  delle
offerte: 17.09.2012 ore 09,00 presso la sede del Comune di Siziano. 
  SEZIONE V: EVENTUALI 
  Bando, Capitolato tecnico e speciale di  appalto,  Disciplinare  di
gara:     acquisibile     gratuitamente     dal     sito     internet
www.comune.siziano.pv.it.   Data   richiesta   pubblicazione    GUCE:
29.06.2012. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lombardia - Milano 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Laura Petrecca 

 
T12BFF11783
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.