COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2012)

 
                   Estratto di gara CIG 441542297E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Benedetto
del Tronto, v.le De Gasperi, 124 - 63074  San  Benedetto  del  Tronto
(AP). Punti di  contatto:  servizio  diritto  allo  studio  trasporti
scolastici e mense, responsabile del  procedimento  dott.  Alessandro
Amadio,   telefono:   0735.794432-247,   fax:   0735.794710,    posta
elettronica: amadioa@comunesbt.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto  scolastico
ed assistenza a bordo, con veicoli  individuati  ai  sensi  del  D.M.
31.1.1997 riservato agli alunni frequentanti  le  scuole  d'infanzia,
primarie e secondarie di 1° grado; Quantitativo o entita' totale:  il
presente affidamento avra' durata sesennale pari agli anni scolastici
2012/13, 2013/14,  2014/15,  2015/16,  2016/17,  2017/18.  Il  valore
dell'appalto, per tutto  il  periodo  sesennale  di  affidamento,  e'
stimato in complessivi E.2.178.000.00 (IVA esclusa) di cui  il  costo
relativo  agli  oneri  per  la  sicurezza  relativi  ai   rischi   da
interferenze a E. 000,00. L'importo  a  base  d'asta  e'  determinato
presuntivamente moltiplicando il prezzo a  chilometro  posto  a  base
d'asta (pari ad E 3,30) per il numero complessivo di  chilometri  per
il triennio: n. kilometri complessivi/anno = 110.000  Km.  (calcolati
secondo i percorsi allegati al capitolato speciale appalto) costo  al
kilometro=3.30 + IVA numero anni servizio=6; importo a  base  d'asta:
Km complessivi 110.000 anno x 3,30 x 6= E.2.178.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:   Procedura:    Aperta;    Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata  in
base ai seguenti elementi: qualita' del servizio offerto punti 60/100
e prezzo offerto punti 40/100;  i  criteri  e  la  ponderazione  sono
dettagliati all'art.8 del Disciplinare di gara; Scadenza  ricevimento
offerte: 27/08/12 h 13:00;  Vincolo  offerta:  180  giorni;  Apertura
delle offerte: data 28/08/12 h 9:30 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
dott. Alessandro Amadio; Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, P.zza Cavour, 29 Ancona;
Pubblicazione del presente bando all' Albo Pretorio del Comune di San
Benedetto  del  Tronto  in  data  17/07/12.  In   pubblicazione   su:
www.comunesbt.it 

                      Il dirigente del settore 
                     dott.ssa Renata Brancadori 

 
T12BFF13180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.