COMUNE DI CASSAGO BRIANZA (LC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Cassago Brianza (LC); 
  Indirizzi: Piazza Italia Libera n. 2, 23893 Cassago Brianza (LC); 
  Punti di contatto:  Arch.  Laura  Colombo,  Telefono:  039-9213224,
Posta elettronica: tecnico@comune.cassago.lc.it  ,  Fax  039-9211009,
sito web: www.comune.cassago.lc.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo  di  appalto:   Appalto   per   l'affidamento   del   servizio
cimiteriale; 
  Luogo di esecuzione e di  prestazione  del  servizio:  Cimitero  di
Cassago Brianza; 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  pubblici:  CPV   98371111-8
(Servizi cimiteriali) CIG: 3459776977 
  Entita' dell'appalto: Euro17.045,45  (IVA  nella  misura  di  legge
esclusa ) di cui: Euro16.545,45 Importo del servizio da  assoggettare
a ribasso d'asta e Euro500,00 Importo oneri per la sicurezza  da  non
assoggettare a ribasso d'asta 
  Durata dell'Appalto: dal 01.04.2012 al 31.12.2012 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Cauzione richiesta: cauzione provvisoria, ai sensi dell'articolo 75
del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. pari ad Euro 340,91  (corrispondente  al
2% dell'importo a base di gara); 
  Condizioni di partecipazione: requisiti di idoneita'  professionale
di cui all'articolo 39, comma 1, del decreto legislativo n.  163  del
2006 e s.m.i. ed insussistenza delle condizioni di  cui  all'art.  38
del D.Lgs. n. 163/2006; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura: Aperta ai sensi  dell'art.  55  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i.; 
  Criterio di aggiudicazione: criterio del pezzo piu' basso ai  sensi
dell'art. 82 comma 2 lettera  a)  prima  fattispecie  del  D.Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i.; 
  Informazioni di carattere amministrativo: Gli orari di apertura  al
pubblico degli uffici afferenti al Servizio Gestione  del  Territorio
sono i seguenti: martedi' dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e  dalle  ore
17.00 alle 19.00; 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  10/02/2012  ore  12:00,
nelle forme e nei modi indicati nel bando di gara e nel disciplinare. 
  Prima seduta: 11/02/2012 ore 9:00 
  Seconda seduta: 21/02/2012 ore 15:00 
  Cassago Brianza, li' gennaio 2012 

       Il responsabile del settore 2 - Gestione del territorio 
                      dott. arch. Laura Colombo 

 
T12BFF1417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.