Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di pubblicazione bando di gara - CUP N. D39E120006000004 Il Comune di Anguillara Sabazia - Ufficio Segreteria, Piazza del Comune, 1 CAP 00061 Anguillara Sabazia (RM) Tel. 06/99600084-93 - Fax 06/99600068, indice una Procedura Aperta ai sensi e con modalita' di cui D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per affidamento coperture assicurative dell'Ente suddivise in lotti. Durata: dal 04.11.2012 al 31/12/2015 per il lotto VIII e dal al 31/12/2012 al 31.12.2015 per i restanti lotti. Elenco lotti e rispettivi importi a base d'Asta annuale: Lotto I Elettronica: Euro 6.000,00; Lotto II Incendio: Euro 10.000,00; Lotto III Kasko dipendenti: Euro 3.000,00; Lotto IV Infortuni: Euro 3.500,00; Lotto V Tutela Legale: Euro 15.000,00; Lotto VI R.C. Patrimoniale: Euro 10.000,00; Lotto VII R.C. AUTO: Euro 25.000,00; Lotto VIII RCT/O: Euro 145.000,00. Criterio d'aggiudicazione: prezzo piu' basso. Luogo di prestazione dei servizi: ambito territoriale dell'Ente. Procedimento riservato ad Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa in ambito europeo nei rami oggetto della presente gara. Termine ricezione offerte 18/10/2012 ore 12:00. Documentazione integrale disponibile sul sito internet www.comune.anguillara-sabazia.roma.it. L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker "General Broker S.p.A" Via Angelo Bargoni, 54 - 00153 Roma Tel 06 83090.3 - Fax. 06 58334546 e-mail gbs@gbsspa.it. Lotto I CIG Z2D0639879 Lotto II CIG Z6E0639953 Lotto III CIG Z470639999; Lotto IV CIG ZCB06399E1; Lotto V CIG Z450639A0A; Lotto VI CIG: Z080639A44; Lotto VII CIG Z810639A86; Lotto VIII CIG 45229253C8; Resp. del Proced. sig.ra Letizia Adele De Gasperis Responsabile del Servizio Vanda Filzi T12BFF16299