COMUNE DI LIGNANO SABBIADORO (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 1-2-2012)

 
               Avviso gara d'appalto - CIG 37855964A4 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)Denominazione  e
indirizzo  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Lignano
Sabbiadoro (UD)  Settore  Ambiente  e  Territorio.  Indirizzo:  Viale
Europa, 26 CAP 33054 Lignano Sabbiadoro (UD) Tel. 0431409111-135  Fax
0431409157 ambiente@lignano.org - www.lignano.org. Il testo integrale
della documentazione di gara e' disponibile  gratuitamente  sul  sito
www.lignano.org 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Oggetto  dell'appalto:
Servizio di smaltimento e/o recupero dei  rifiuti  biodegradabili  di
cucine mense CER  200108  derivanti  dalla  raccolta  sul  territorio
comunale per il biennio 2012/2013. II.1.2)Tipo di servizi:  categoria
del servizio 16 CPV 90513000. II.2.1)Entita': Importo a  base  d'asta
Euro 468.000. II.3) Durata: inizio 01.04.2012 fine 31.12.2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento:
L'appalto e' finanziato con propri fondi di  Bilancio;  il  pagamento
del corrispettivo avverra' con le modalita' indicate nei documenti di
gara (Capitolato speciale d'appalto). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)Tipo di procedura: Aperta con  criterio
di aggiudicazione  al  prezzo  piu'  basso.  IV.2)Scadenza  ricezione
offerte: Ore 12:00 del 12 marzo 2012. IV.2.1)Apertura delle  offerte:
Data 13 marzo 2012 ore 10.00 presso sede municipale. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)Data  di  spedizione  dell'
avviso di bando di gara alla GUCE: 20/01/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      geom. Moraldo Bradaschia 

 
T12BFF1815
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.