COMUNE DI VALENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2012)

 
Affidamento del servizio di pulizia degli uffici e servizi comunali e
           della Casa di riposo per un periodo di anni tre 
 

  I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131.
949111; FAX 0131.949257; appalti@cert.comune.valenza.al.it. 
  II.1.1) Servizio di pulizia degli uffici e servizi comunali e della
casa di riposo "L'Uspidali" - CIG 4581468AFC. II.1.2) Servizi.  Luogo
di consegna: Comune di Valenza. Codice NUTS  ITC18.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) Il servizio concerne la pulizia di locali e vani in
genere del Comune di Valenza e di pertinenza del medesimo, nonche dei
locali  e  vani  della  Casa  di  Riposo   gestita   dall'Istituzione
"L'Uspidali". II.1.6) 90919200-4. II.1.8)  NO.  II.1.9)  NO.  II.2.1)
Importo complessivo appalto per il periodo di anni tre E  869.894,06,
compresi oneri per la  sicurezza  pari  a  E  13.238,06,  oltre  IVA.
II.2.2) NO. II.2.3) NO. II.3) Durata in mesi 36. 
  III.1.1)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.1.2)   Modalita   di
finanziamento: sul bilancio di previsione per quote sugli esercizi di
competenza. Modalita di pagamento: vedere art.18 capitolato  speciale
d'appalto.  III.1.3)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.1.4)   NO.
III.2.1) Vedere disciplinare di gara. III.2.2) Vedere disciplinare di
gara. III.2.3)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.3.1)  SI.  Legge
25.1.1994, n. 82 e DM 7.7.1997 n. 274. III.3.2) NO. 
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1)  Prezzo  piu  basso.  IV.2.2)  NO.  IV.3.1)
07/12. IV.3.2) NO. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti  o
accesso ai documenti: 15/11/2012 ore 12,00.  Documenti  a  pagamento:
NO. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15/11/2012  ore  12,00  presso
l'Ufficio Protocollo - Via  Pelizzari  2  -  15048  Valenza.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) Giorni 180. IV.3.8)  Apertura  offerte:  19/11/2012
ore 09,00. Persone ammesse: SI. Vedere disciplinare di gara. 
  VI.1) Appalto periodico:  SI.  Fine  anno  2015.  VI.2)  NO.  VI.3)
Nell'ipotesi di cessazione dell'attivita in economia  della  Farmacia
Comunale n. 2 di  Viale  Santuario  in  esecuzione  di  sentenza  del
Tribunale  Amministrativo  Regionale   del   Piemonte,   e   di   sua
assegnazione a privato a seguito di pubblico  concorso,  il  servizio
dovra essere garantito per tutti gli altri uffici e servizi e locali,
senza  che  la  Ditta  fornitrice  possa  vantare  pretesa  alcuna  o
risarcimenti di sorta  per  la  conseguente  riduzione  del  servizio
rispetto a  quanto  previsto  nel  capitolato  d'appalto,  e  per  la
conseguente riduzione del valore di contratto. Responsabile unico del
procedimento Dott.  Marco  Ilijasic  tel  0131  949235.  VI.4.1)  TAR
PIEMONTE Corso Stati Uniti 10100 Torino -  Tel.  011  5576411.  VI.5)
Spedizione bando: 05/10/2012 

                  Il dirigente settore finanziario 
                       dott.ssa Sara Marchetti 

 
T12BFF18220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.