COMUNE DI MONTERONI D'ARBIA (SI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4736880508 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Monteroni
d'Arbia, Via Roma 87, 53014, tel. 0577.251202, fax 0577.373070. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  in  concessione  del
Servizio  di  Tesoreria  del   Comune.   Durata:   dall'1.1.2013   al
31.12.2017. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Possesso dei requisiti  generali  ex  art.  38
D.Lgs. 163/06, soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208  del  D.Lgs.
267/00 e  quindi  alternativamente:  banche  autorizzate  a  svolgere
attivita' di cui all'art. 10 del D.Lgs. 385/93, societa'  per  azioni
regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato  non
inferiore ad E 516.456,90. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  presentazione   offerte:
Ufficio Protocollo entro le ore 12 del  19.12.12.  Apertura  offerte:
20.12.12 ore 10 nella sede Comunale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara  disponibile
su www.comune.monteronidarbia.si.it. Il RUP: Dr.ssa  Serena  Benocci,
alla  quale  potra'  essere  richiesta  ogni  informazione   ritenuta
necessaria, tel. 0577251202, benoccis@comune.monteronidarbia.si.it. 

           Il responsabile dell'area economico-finanziaria 
                       dott.ssa Serena Benocci 

 
T12BFF21654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.