COMUNE DI ARDEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4691461C14 
 

  I.1) Comune di Ardea - Via Catilina 3 - cap.  00040  (Provincia  di
Roma), tel. 06-913800707 - fax 06-  91389240  -  Indirizzo  internet:
www.comune.ardea.rm.it;    E-mail:    uff.sociali@comune.ardea.rm.it;
Responsabile Del Procedimento e' Pina Di Napoli. 
  II.1.5) L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento  del  Servizio  di
Assistenza domiciliare persone anziane, disabili, disabili  adulti  e
educativo domiciliare  minori  e  minori  disabili.  II.2.1)  Importo
presunto  complessivo  dell'appalto  (comprensivo  del   periodo   di
eventuale proroga tecnica): Euro 1.689.600,00 oltre IVA. II.3) Durata
dell'appalto:  cinque   anni   dalla   data   di   effettivo   inizio
dell'attivita'. 
  III.2.1) Requisiti necessari per la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 15.01.2013  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura
offerte: 16.01.2013 ore 09.00 c/o l'Ufficio Servizi Sociali. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.ardea.rm.it. VI.5) Bando
di gara trasmesso all'U.P.U.U.E. il 09.11.2012 gia'  rettificato  con
avviso trasmesso in data 28.11.2012. 

                       Il dirigente dell'area 
                        avv. Giovanni Cucuzza 

 
T12BFF21700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.