COMUNE DI CITTA' DELLA PIEVE
Provincia di Perugia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
Bando di gara a  procedura  aperta  per  l'appalto  del  servizio  di
pulizia degli uffici del comune di Citta' della Pieve per il  periodo
               01/03/2013 - 28/02/2017 CIG: 4799416B5D 
 

  1)ENTE  APPALTANTE:  Comune  di  Citta'  della  Pieve   -   Ufficio
Ragioneria Tel. 0578291215 Fax 0578291231; 
  2) NORMATIVA DI RIFERIMENTO: la presente procedura  viene  regolata
sulla base della norme contenute nel D. Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.,
Regolamento di attuazione D.P.R. 207/2010 e leggi in materia; 
  3) PROCEDURA E CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  procedura  aperta  da
espletarsi  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, in base a quanto disposto  dall'art.  83,  del  D.  Lgs.
163/2006 e ss.mm.ii.: Offerta  Tecnica  :  max  60  punti  -  Offerta
Economica : max 40 punti. Non saranno ammesse le offerte in  aumento,
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida. 
  4) OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO: l'affidamento concerne il servizio  di
pulizia degli uffici del Comune di Citta' della Pieve e  del  Giudice
di Pace per il periodo 01/03/2013 - 28/02/2017; 
  5) IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 179.200,00 IVA esclusa, oltre  Euro
4.800,00 IVA esclusa per  oneri  di  sicurezza  da  interferenze  non
soggetti a ribasso, per l'intero periodo contrattuale. 
  6) DURATA DEL SERVIZIO: quattro anni; 
  7)   FINANZIAMENTO:   il   servizio   e'   finanziato   con   fondi
dell'Amministrazione; 
  8) SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: soggetti di cui all'art. 34  del  D.
Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.; 
  9)  REQUISITI  GENERALI  RICHIESTI:  inesistenza  delle  cause   di
esclusione alla partecipazione alle gare pubbliche di cui all'art. 38
del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.;  unitamente  agli  altri  requisiti
indicati nel Disciplinare di gara; 
  10) REQUISITI DI CAPACITA'  ECONOMICA  FINANZIARIA  E  TECNICA:  si
rinvia al Disciplinare di gara; 
  11) SUBAPPALTO: e' fatto divieto di subappalto. 
  12) DOCUMENTI DI GARA: i documenti  di  gara  sono  a  disposizione
presso il punto di  contatto  di  cui  all'articolo  1)  oppure  sono
scaricabili        dal        sito         internet         dell'Ente
www.comune.cittadellapieve.pg.it; 
  13)  SOPRALLUOGO:  i  concorrenti,  pena   l'esclusione,   dovranno
effettuare il sopralluogo dei  locali  oggetto  di  gara  secondo  le
modalita' di cui al Disciplinare di gara; 
  14) CAUZIONE PROVVISORIA E DEFINITIVA: secondo le modalita' di  cui
al Disciplinare di gara; 
  15) SPESE CONTRATTUALI: a totale carico dell'aggiudicataria. 
  16) TERMINE DI RICEZIONE OFFERTE: entro e non oltre  le  ore  12.00
del giorno 09/02/2013 secondo le modalita' di cui al Disciplinare  di
gara; 
  17) PROCEDURA DI GARA: in data 11/02/2013 ore 9,00 la procedura  e'
illustrata dettagliatamente nel Disciplinare di Gara. 
  18) AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:  l'amministrazione  procedera'  alla
definitiva aggiudicazione  del  servizio  nel  rispetto  delle  norme
vigenti, che sara'  effettuata  con  determinazione  del  Funzionario
Responsabile Area Economico Finanziaria; 
  19) RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: ai sensi della  L.  241/90
il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Scorpioni Paolo; 
  20) CHIARIMENTI: eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al
punto di contatto di cui all'articolo 1); 
  21) CONTROVERSIE: per la soluzione di  eventuali  controversie  che
dovessero insorgere nell'applicazione del contratto e del  capitolato
speciale d'appalto il Foro competente e' quello esclusivo di Perugia.
E' fatto obbligo al personale dell'appaltatore mantenere  il  segreto
d'ufficio su tutti i fatti o  circostanze  delle  quali  abbia  avuto
notizia o visto durante l'espletamento del servizio. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Scorpioni Paolo 

 
T12BFF23164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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