COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Comune  di  Carpi,
c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) [IT]; Punti di  contatto:  settore
S2- Provveditorato, Settore A10 - Onoranze  Funebri,  Tel.059-649111,
Fax: 059-649095,  www.carpidiem.it.  Offerte  a:  ufficio  protocollo
stazione appaltante. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Fornitura  di  cofani
funebri in legno  e  controcasse  in  zinco  occorrenti  al  servizio
Onoranze Funebri per tre anni II.1.2) Acquisto.  Consegna:  presso  i
locali indicati dal servizio Onoranze Funebri  II.1.5)  L'appalto  ha
per oggetto l'acquisto di cofani funebri e controcasse in  zinco;  le
caratteristiche tecniche e la tipologia  dei  cofani  sono  riportate
agli artt. 3 e 4 del capitolato d'oneri II.1.8) Divisione  in  lotti:
no. II.2.1) Importo complessivo presunto a base  d'appalto  per  anni
tre: E.394.000,00 + IVA II.3) Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1.1)  Garanzia  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo a base d'appalto  -  Cauzione  definitiva  pari  al  10%
dell'importo contrattuale III.1.2) L'appalto e' finanziato con  mezzi
comunali; il pagamento avverra' con le modalita' di cui agli artt. 18
e 19 del capitolato III.1.3) Alla gara e' ammessa  la  partecipazione
di imprese riunite in raggruppamento temporaneo od  in  consorzi,  ai
sensi della normativa vigente III.2.1) Vedi requisiti di cui all'art.
38 e  39  del  D.Lgs.  163/06.  Le  modalita'  di  presentazione  dei
documenti e  delle  offerte  e  di  dimostrazione  dei  requisiti  di
carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo  sono  quelle
risultanti dal disciplinare di gara,  allegato  al  bando  integrale,
consultabili  al  sito  internet  del  Comune  di  Carpi  (indirizzo:
www.carpidiem.it). 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti  criteri:  1.  progetto  tecnico-qualitativo,  con  relativi
sub-elementi meglio descritti nel disciplinare di gara  50  p.ti;  2.
Prezzo,  50  p.ti  IV.3.3)  Termine  accesso  documenti:  26.04.2012.
IV.3.4) Termine ricezione offerte:  26-04-2012  Ora:  11.30.  IV.3.6)
Lingua: IT. IV.3.7)  Vincolo:  gg.  180.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
27-04-2012  Ora:  9.00  c/o  Sede  Comunale.  L'apertura  dei  plichi
contenenti la documentazione amministrativa e,  in  data  successiva,
l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Responsabile del procedimento:
rag.  Nadia  Davolio  (tel  059/649890).  Informazioni  di  carattere
procedurale:   ufficio   appalti   -   via   Peruzzi   n.   2    tel.
059/649181-649184  fax.  059/649095.  Per  quanto  non  espressamente
indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti  i  documenti
ad esso allegati. CIG 4050090000 VI.5) Spedizione avviso: 15.03.2012. 

                     Il dirigente del settore s2 
                    dott. ssa Patrizia Mantovani 

 
T12BFF5397
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.