COMUNE DI MODENA
Settore manutenzione e logistica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  Sez. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Comune  di
Modena - Settore Manutenzione e Logistica  -  Via  San  Cataldo,  116
41123 Modena Italia, tel. +39.059.2033200, fax +39.059.2033203; punti
di contatto: Settore Manutenzione e Logistica - Geom.  Roberto  Pieri
roberto.pieri@comune.modena.it  Indirizzo  Internet   amministrazione
aggiudicatrice: http:/www.comune.modena.it/;  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: Comune di Modena -  Settore  Manutenzione  e
Logistica - Via  San  Cataldo,  116  41123  Modena  Italia,  Dott.ssa
Rossana Borghi - tel. +39.059.2033216, fax  +39.059.2033203  -  posta
elettronica:        rossana.borghi@comune.modena.it;        Ulteriore
documentazione specifica e' disponibile presso  Comune  di  Modena  -
Settore Manutenzione e Logistica - Via San Cataldo, 116 41123  Modena
Italia, Dott.ssa Luisa  De  Januariis  -  tel.  +39.059.2033217,  fax
+39.059.2033203            -            posta            elettronica:
luisa.de.januariis@comune.modena.it;  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Comune di Modena - Ufficio Protocollo Generale -  Via  Scudari  20  -
41121 Modena - Italia - tel. +39 0592032414  -  fax  +39  0592033778.
Sez. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale
o locale; Sez. I.4)  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  Sez.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Servizio  di
gestione e adeguamento degli  impianti  di  sollevamento,  formazione
dell'anagrafe, aggiornamento  dati,  flusso  informativo  e  relative
prestazioni  accessorie  edili  in  immobili  di  proprieta'   o   in
disponibilita' del Comune di Modena - Sez. II.1.2) Tipo  di  appalto:
Servizi - categoria di servizi n. 1;  Luogo  principale  dei  lavori:
Comune di Modena; Codice NUTS ITD54; Sez. II.1.3) L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico; Sez.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
vedi    norme    di    gara    pubblicate    sul    sito     internet
www.comune.modena.it/bandi; Sez. II.1.6): CPV: 50750000; Sez. II.1.8)
Divisione in lotti: no; Sez. II.1.9); Ammissibilita' di varianti: no;
Sez. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  complessivo
dell'appalto: Importo a base di  gara  per  il  periodo  1/10/2012  -
30/09/2018 pari a 1.088.170,73 Euro; Sez. II.2.2) Opzioni:  si  -  Il
Comune di Modena ha diritto di risoluzione unilaterale del  contratto
allo  scadere  del  secondo   anno   (30/09/2014)   tramite   lettera
raccomandata AR da comunicare con un  preavviso  di  6  mesi,  quindi
entro il 31/03/2014. Il Comune di Modena si riserva inoltre l'opzione
di prorogare il contratto alla scadenza per 6 mesi; in questo caso il
valore potra' aumentare a 1.180.000,00 Euro; Sez.  II.2.3)  L'appalto
e' oggetto di  rinnovo:  no;  Sez.  II.3)  Durata  dell'appalto:  dal
01.10.2012 al 30.09.2018; 
  Sez. III.1.1).: Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria
di cui all'art. 75 del Dlgs. 163/2006;  cauzione  definitiva  di  cui
all'art. 113  del  Dlgs.163/2006  e  coperture  assicurative  di  cui
all'art.  3.12  del  capitolato  speciale  d'appalto;  Sez.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  La  spesa  e'
finanziata con risorse proprie del bilancio comunale,  sia  in  parte
corrente che in  parte  capitale.  Pagamenti:  secondo  le  modalita'
indicate  all'art.  4.10  del  capitolato  speciale  d'appalto;  Sez.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi norme di  gara;
Sez. III  1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione   dell'appalto:   no;   Sez.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione - III.2.1) - III.2.2) - III 2.3): vedi norme di  gara;
Sez. III.2.4) Appalti riservati: no; Sez. III.3:1) La prestazione del
servizio e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no;  Sez.
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si; 
  Sez. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  Sez.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri e i parametri indicati nelle norme  di  gara  pubblicate  sul
sito internet: www.comune.modena.it/bandi;  Sez.  IV  2.2:  no;  Sez.
IV.3.2: no;  Sez.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  documenti  complementari.  Documenti  a  pagamento:  si';
Prezzo: 27 Euro; Condizioni e modalita' di pagamento: vedi  norme  di
gara pubblicate sul sito internet:  www.comune.modena.it/bandi;  Sez.
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  28/05/2012  ore:
13,00 Sez. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano; Sez.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  Sez.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  data  31/05/2012  ore  9,00  -
Comune di Modena - via Scudari 20 - Sala della Minor  Cella;  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si  -  solo  nelle
sedute pubbliche; 
  Sez. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; Sez. VI.2) Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: no; Sez. VI.3) Informazioni complementari: CIG 3986606B55
- Sopralluogo e acquisto elaborati tecnici previsti,  da  effettuarsi
entro la data specificata nelle norme di  gara  pubblicate  sul  sito
internet: www.comune.modena.it/bandi; VI.5) Data  di  spedizione  del
presente avviso: 26/03/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Nabil El Ahmadie' 

 
T12BFF6193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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