Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per estratto del bando di gara per pubblico incanto E' indetta gara a procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di refezione scolastica (scuola Primaria e scuola dell'Infanzia), fornitura pasti agli anziani assistiti dall'Ente, mensa per i dipendenti comunali e altri servizi similari secondari (allegato II B, cat. 17 - n. CPC 64- del D.Lgs. 163/2006) (CPV 55524000-9) DURATA: dal 01.08.2012 al 31.07.2015. TERMINE RICEZIONE OFFERTE: ore 12.00 del giorno 11 giugno 2012. APERTURA OFFERTE: ore 10.30 del 12 giugno 2012 presso la sala consiliare nella sede municipale. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 81, comma 1, e 83 del D.Lgs. 163/2006, senza ammissione di offerte in aumento rispetto all'importo a base di gara, sulla base degli elementi di valutazione e dei parametri stabiliti. ALTRE INDICAZIONI: si richiede di utilizzare, per la preparazione dei pasti, prevalentemente prodotti provenienti da coltivazioni e da trasformazioni biologiche, certificate ai sensi del regolamento (CEE) n. 2092/1991 del Consiglio, del 24 giugno 1991, e successive integrazioni e modificazioni, e del regolamento (CE) n. 1804/1999 del Consiglio, del 19 luglio 1999, in percentuale superiore al 60% del totale della spesa dichiarata per l'acquisto delle derrate alimentari usate. Ed inoltre che la provenienza di predetti prodotti sia almeno per il 20% da aziende singole o associate con sede operativa o Unita' Tecnica Produttiva nella regione Friuli Venezia Giulia. Tali prodotti alimentari non dovranno contenere ne' proteine ne' DNA derivanti da modificazioni genetiche. Codice identificativo gara CIG 4194053206. Totale pasti presumibili in tre anni: 112.500. Importo a base d'asta: Euro 4,50# IVA esclusa come costo del singolo pasto (di cui per singolo pasto Euro 0,03 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). Importo complessivo triennale presunto: Euro 506.250,00# al netto dell'IVA. Copia del Bando di Gara, del Disciplinare di gara, del Capitolato Speciale d'appalto e di ogni altro atto sono disponibili presso l'Ufficio Segreteria (tel. 0432/759164) e sul sito www.comune.corno-di-rosazzo.ud.it - sezione albo pretorio on line. Corno di Rosazzo, 07/05/2012 Il responsabile dei servizi amministrativi, affari generali ed istituzionali dott. Paolo De Sabbata T12BFF8264