Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi CIG. n. 42345572FB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. Tel. +390804836111. E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax +390804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.ta.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di Assistenza educativa domiciliare II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 25. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di Assistenza educativa domiciliare II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85000000. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 361538,46 II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi K'appalto e' oggetto di rinnov0: Si Numero di rinnovi possibile 1 in mesi 12 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (art. 75 del Codice dei Contratti). III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 22 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 29.06.2011 - 14:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/07/2012. ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:16/07/2012 - 10:00. Luogo: Ufficio del Dirigente Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Legali rappresentanti, procuratori speciali ed altri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: No. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/05/2012. Il dirigente delegato dott.ssa Michelina Silvestri T12BFF8905