COMUNE DI TREGNAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 426147151D 
 

  I.1) COMUNE DI TREGNAGO, Piazza Massalongo 1  -  37039  TREGNAGO  -
Ufficio  segreteria;  Tel.  045-6508630;  Fax  045-6500040;   e-mail:
segreteria@comune.tregnago.vr.it; comune.tregnago.vr@pecveneto.it; 
  II.1.5) Affidamento del servizio di ristorazione scolastica periodo
01.09.2012 - 31.07.2014. II.2.1)  Importo  complessivo  massimo  Euro
259.000,00, oneri per la sicurezza esclusi pari a Euro  400,00,  (IVA
esclusa). Nell'eventualita' di rinnovo per un ulteriore  biennio,  ai
sensi art. 57, co. 5, lett. b)  D.Lgs.  163/06,  si  indica  in  Euro
518.800,00 (oneri per la  sicurezza  inclusi)  l'importo  complessivo
dell'appalto. 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  due  anni   scolastici   2012/2013   e
2013/2014. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria - III.2.3) Capacita'  tecnica:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte:
04.07.2012 ore 12.30; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 05.07.2012 ore 16.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.tregnago.vr.it. 
  VI.5) Invio all'UPUUE: 25.05.2012. 

                 La responsabile area amministrativa 
                      Giuseppina Wilma Nogarole 

 
T12BFF9638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.