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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:Comune Macerata, P.zza della Liberta', 3, contattare:Ufficio Procedimenti Contrattuali, I-62100 Macerata. Tel.0733/256349-231 E-mail: ufficiogare@comune.macerata.it. Fax 0733/256294 internet: www.comune.macerata.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Macerata, v.le Trieste, 24, All'attenzione di: Gianluca Puliti I-62100 Macerata. Tel. 0733/256240-250 E-mail: gianluca.puliti@comune.macerata.it. Fax: 0733/256293. Il capitolato d'appalto e la documentazione complementare disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': ente locale.. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1)Servizio di assistenza alunni disabili frequentanti le scuole d'infanzia, dell'obbligo e le scuole superiori per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015 residenti nel comune di Macerata Determina a contrattare n.331/35 del 23/05/2012. II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione: Servizi allegato II B. Categoria di servizi: n.25. Luogo principale di esecuzione: Macerata. Codice NUTS:ITE33. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.6) CPV: 85311200. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Il valore stimato del presente appalto e' di Euro.1.246.153,85 per un periodo di tre anni (iva esclusa). Gli oneri da interferenza sono pari a zero. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi: 36 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva: artt.75 e 113 D.Lgs n.163/06. Polizze assicurative: ai sensi e per gli effetti art.10 CSA. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti elencati all'art.34 del D.Lgs n.163/06 anche aventi sede in stati diversi dall'Italia. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazioni di cui al DPR n.445/2000 attestanti il possesso di: Requisiti di ordine generale, di ordine professionale, di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica previsti rispettivamente alle lett. A), B), C) e D) del disciplinare di gara. III.3.1) Appalti riservati: No. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. L'aggiudicazione e' disciplinata dal D.Lgs. n.163/2006, ove applicabile in base all'art. 20 e dalle norme espressamente richiamate dal presente bando di gara, dal disciplinare e dal capitolato d'appalto IV.3.1) CIG:426643016A. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Gratuitamente sul sito della stazione appaltante IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04.07.2012 - ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05.07.2012 - ore 09:30. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Non sono ammesse offerte plurime o peggiorative delle prescrizioni, condizioni e requisiti contenuti nella documentazione a base di gara, ne' offerte economiche in aumento. Si procedera' alla aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In caso di offerte uguali si provvedera' all'aggiudicazione mediante estrazione a sorte. Non si procede all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. Il subappalto non e' ammesso. E' prevista la facolta' di prorogare il servizio di anni due. Responsabile del procedimento: Dott. Gianluca Puliti. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche, P.zza Cavour, I-60100 Ancona. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Ricorso al TAR Marche entro 30 gg. VI.5) DATA DI TRASMISSIONE ALLA GUCE: 24.05.2012. Il dirigente servizio AA.GG. dott. Gianluca Puliti T12BFF9830