AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2012)

 
                   Bando di gara C.I.G. 4374242AAE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Istituti Clinici di
Perfezionamento,   Via   Castelvetro   22,   Milano    20154,    U.O.
Provveditorato Economato, Tel.0257995059, dott.ssa  Lucia  Antonazzo,
antonazzo.lucia@icp.mi.it,     Fax     0257995080,     www.icp.mi.it.
Informazioni e documentazione: punti sopra  indicati.  Offerte:  Uff.
Protocollo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Fornitura  di  sistemi  "in  service"   per
l'esecuzione di esami di microbiologia. Luogo: Laboratori di  Analisi
aziendali dei Presidi Ospedalieri "Buzzi"  e  "Citta'  di  Sesto  San
Giovanni" e consegna di un sistema automatico per emocolture  c/o  il
P.O. "Bassini". L'importo complessivo della fornitura "in service" di
cui ai sub lotti 1, 2, 3, 4, 5 per il periodo di 60 mesi  e'  stimato
in Euro 990.000,00 +Iva. Opzioni: L'A.O. si riserva  la  facolta'  di
prorogarne la durata per un periodo sino a 6 mesi  dopo  la  data  di
scadenza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa: criteri  indicati  nel  Discipl.  di
gara. Termine ricevimento offerte:  18/9/12  h.12.  Vincolo  offerta:
gg.180. Apertura offerte: 19/9/12 h.10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si informa che  l'A.O  -  ICP.  con
deliberazione in data 14.06.2012 (avviso di revoca  gara  inviato  in
GUCE il 25.06.12) ha revocato la gara per la fornitura di sistemi "in
service" per l'esecuzione di esami di microbiologia  e  controlli  di
siero/virologia, (CIG: 423731354D) pubblicata sulla GURI  n.  57  del
18/5/12, ed ha contestualmente indetto nuova gara per la fornitura di
sistemi "in service" per  l'esecuzione  di  esami  di  microbiologia,
oggetto della presente pubblicazione. Le risposte ai  quesiti  e  gli
eventuali rinvii delle sedute pubbliche di  gara  saranno  pubblicate
sul sito internet dell'Azienda. Si invitano pertanto i concorrenti  a
visionare  periodicamente  il  sito.  Le  informazioni  complementari
relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro le ore  12  del
04/9/12. L'A.O. rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e
non oltre il 11/9/12. Gli atti di gara sono integralmente disponibili
on line e scaricabili da  www.icp.mi.it.  E'  consentito  sopralluogo
facoltativo c/o i laboratori  aziendali  dove  verranno  eseguite  le
forniture,  secondo   le   modalita'   indicate   nel   Disciplinare.
Responsabile procedimento: Dr. Luigi Ortaglio. Ricorso: TAR Lombardia
- Milano. Spedizione avviso: 26/6/12. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Visconti 

 
T12BFK11807
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.