REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: Via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 23-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. U.O.C. Attrezzature Sanitarie,  Strumentario,  Informatica  e
Assicurazioni - Dott.ssa Laura Saredo Parodi - tel. 0508662667 -  fax
0508662670    e-mail:    l.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/
menu' "Bandi di gara".  Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Sistemi TAC  e  RM"
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
Fornitura: acquisto. Luogo di consegna: aziende del SSR - NUTS:  ITE1
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione dell'appalto: fornitura di sistemi TAC  e  RM,  corredata
dei lavori necessari per l'installazione con adeguamento locali e del
servizio di assistenza post-garanzia per le AA.SS  delle  Aree  Vaste
Nord Ovest e  Centro.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  33115000.
II.1.8) Diviso in 6 lotti. Le offerte vanno presentate per: 1 o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o
entita' totale dell'appalto comprese opzioni: lotto 1:  n.2  tac  128
slices, lotto 2: n.2 tac 128 slices dual energy, lotto 3: n.3 tac  64
slices, lotto 4: n.2 tac 16 slices, lotto 5: n.2  tac  Simulatore  16
slices, lotto 6: n. 2 RM 1,5 tesla. Valore  stimato,  I.VA.  esclusa:
Euro.13.731.000,00. Oneri per la sicurezza inclusi in  detto  importo
Euro.18.934,00. II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2%  dell'importo  a  base  d'asta  per  singolo
apparecchio di ciascun lotto - cauzione definitiva: 10%  dell'importo
di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:  le  imprese
possono  partecipare  singolarmente  o  in   forma   plurima.   III.2
Condizioni di  partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
AUTOCERTIFICAZIONE  disponibili   sul   sito   sopracitato.   III.2.2
Capacita' economica e finanziaria: 2 dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   gara
n.099-2011-lsp - CIG lotto 1: 38212936BC CIG lotto 2: 38213494F3  CIG
lotto 3: 3821352A9 CIG lotto 4: 38214085A3 CIG  lotto  5:  3821433A43
CIG lotto 6: 3821457E10. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: DATA: 16/03/12 ore 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 19/03/2012  ore  10,  luogo
via Cocchi, 9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte:  Si',
qualunque interessato purche' munito  di  procura  speciale/  procura
generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  13  del  13/01/2012.  Responsabile  del
procedimento per la sola fase  ad  evidenza  pubblica:  Dr.ssa  Laura
Saredo Parodi. I chiarimenti  sulla  gara  possono  essere  richiesti
entro il 01/03/12. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al
punto I.1. VI.4.1 Procedure di ricorso. Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 -  50122  Firenze.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 16/01/12. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BFK1312
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.