AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AZIENDA USL ROMA D - Via Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma
(Italia);   Servizio   Responsabile:   U.O.C.   Gestione   Patrimonio
Immobiliare  -Telefono  06.56487302  -  7304-  Telefax   06.56487320;
Indirizzo  Internet:  www.aslromad.it;  Posta  elettronica  (e-mail):
uoctecnico@aslromad.it. 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto 1.1) I.3) Indirizzo presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: sito aziendale  www.aslromad.it
- sezione GARE I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto I.1)
Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo - Via Casal Bernocchi, 73 -
00125 Roma 
  Il.1.2) Tipo di appalto: servizio Il.1.3) Descrizione: Appalto  per
l'affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle
apparecchiature elettromedicali dell'Azienda U.S.L. Roma  D.  CIG  n.
44281901FD Il.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura:  Azienda  USL
Roma D. Il.1.5) Divisione in  lotti:  NO  Il.1.6)  Ammissibilita'  di
varianti: NO II.2.1) entita' totale a base d'asta:  importo  biennale
oltre IVA: Euro 2.200.000,00 Il.3) Durata: 24 mesi 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo complessivo  biennale  dell'appalto  esclusa  IVA,
come previsto dall'art.75 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i.  e  cauzione
definitiva ai sensi e con le modalita' di cui  all'art.  113  del  D.
Lgs.163/2006  e  s.  m.   i.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:   fondi   propri   dell'Azienda.   III.2.1)
Indicazioni riguardanti la situazione  propria  dell'imprenditore/del
fornitore/del  prestatore  di   servizi,   nonche'   informazioni   e
formalita' necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di
carattere  economico  e  tecnico  che  questi  deve  possedere:  cfr.
capitolato e disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica  -
prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare di  gara.  III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: cfr. capitolato e
disciplinare di gara. 
  IV.l)   Procedura:   Aperta.    IV.2)    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel  disciplinare
di gara. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte:  ore  12.00  del  giorno
28/09/2012. 
  IV.3.5)  Lingua:  it  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7.1) Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono  presenziare
alla gara i legali rappresentanti  o  i  loro  incaricati  muniti  di
regolare delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: ASL RM/D Via
Casalbernocchi, 73 Roma. 
  VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71  del  D.Lgs.
163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it:  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 675/1996 VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando:
27/07/2012. 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
T12BFK14290
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.