AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4455054ADA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Consorziale Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare 11, Bari 70124,
Area Approvvigionamenti e Patrimonio: Unita' Operativa Acquisti  Beni
Durevoli,            sig.             Francesco             Campagna,
francesco.campagna@policlinico.ba.it, tel. 080 5592704-3093, fax  080
5592704-3485. Info, documentazione e offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Fornitura  di  apparecchiature
elettromedicali da assegnare in dotazione  all'u.o.  di  oftalmologia
universitaria. N. gara  4403843.  Lotti:  si,  n.  4  Lotti.  Entita'
dell'appalto:  valore  stimato  massimo  E  410.000,00  +IVA.  Durata
appalto: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2%  dell'importo
di fornitura riferita ad ogni  lotto.  Cauzione  definitiva:  secondo
quanto previsto dall'art.113, co. 1, D.Lgs 163/06 cosi' come indicato
nel Disciplinare di gara. Finanziamento: fonti  finanziarie  proprie.
Forma giuridica:  Applicazione  art.  37  D.Lgs.  163/06,  cosi  come
previsto nel disciplinare di gara. Condizioni di  partecipazione:  Le
imprese  interessate  devono  inviare  la  documentazione  richiesta,
secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Tutta la documentazione di gara puo' essere  visionata  e
scaricata da www.policlinico.ba.it, comunque potra' essere  richiesta
all'U.O.  Acquisti  Beni  Durevoli  dell'Area  Approvvigionamenti   e
Patrimonio   dell'Azienda   Ospedaliero   Universitaria   Consorziale
Policlinico  di  Bari.  Termine  ricevimento  richieste  chiarimenti:
08/10/12 ore  13.  Termine  ricevimento  offerte:  25/10/12  ore  13.
Vincolo offerta:  180  gg.  Apertura  offerte:  26/10/12  ore  09:00.
Ufficio Dirigente responsabile Area Approvvigionamento e  Patrimonio.
Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da questi delegate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura  di  gara  e'
stata autorizzata con Deliberazione n. 861 del 17/07/12. RUP: Antonio
Moschetta  Dirigente  Responsabile  Unita'  Operativa  Acquisti  Beni
Durevoli. Data spedizione avviso alla GUCE: 30/08/12. 

          Il direttore area approvvigionamento e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T12BFK16013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.