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Bando di gara CIG 4455054ADA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare 11, Bari 70124, Area Approvvigionamenti e Patrimonio: Unita' Operativa Acquisti Beni Durevoli, sig. Francesco Campagna, francesco.campagna@policlinico.ba.it, tel. 080 5592704-3093, fax 080 5592704-3485. Info, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di apparecchiature elettromedicali da assegnare in dotazione all'u.o. di oftalmologia universitaria. N. gara 4403843. Lotti: si, n. 4 Lotti. Entita' dell'appalto: valore stimato massimo E 410.000,00 +IVA. Durata appalto: vedi disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo di fornitura riferita ad ogni lotto. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113, co. 1, D.Lgs 163/06 cosi' come indicato nel Disciplinare di gara. Finanziamento: fonti finanziarie proprie. Forma giuridica: Applicazione art. 37 D.Lgs. 163/06, cosi come previsto nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: Le imprese interessate devono inviare la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Tutta la documentazione di gara puo' essere visionata e scaricata da www.policlinico.ba.it, comunque potra' essere richiesta all'U.O. Acquisti Beni Durevoli dell'Area Approvvigionamenti e Patrimonio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari. Termine ricevimento richieste chiarimenti: 08/10/12 ore 13. Termine ricevimento offerte: 25/10/12 ore 13. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 26/10/12 ore 09:00. Ufficio Dirigente responsabile Area Approvvigionamento e Patrimonio. Persone ammesse: Legali rappresentanti o persone da questi delegate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura di gara e' stata autorizzata con Deliberazione n. 861 del 17/07/12. RUP: Antonio Moschetta Dirigente Responsabile Unita' Operativa Acquisti Beni Durevoli. Data spedizione avviso alla GUCE: 30/08/12. Il direttore area approvvigionamento e patrimonio dott. Giovanni Molinari T12BFK16013