"AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
            Bando di gara - forniture - N. Gara: 4570808 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera "Ospedali  Riuniti
Marche Nord" V.le Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto:
U.O.C. Approvvigionamenti  beni  e  servizi  e  attivita'  economali,
tel.0721/366343,       f.stefanini@ospedalesansalvatore.it,       fax
0721/366336. Ulteriori  informazioni,  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso  il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto sopra indicato; I.2)Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Altro, Azienda Ospedaliera. Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura aperta per la fornitura, in lotti distinti, di
elettrodi, manipoli e  piastre  per  elettrobisturi;  II.1.2)Tipo  di
appalto e luogo di  consegna  o  di  esecuzione:  forniture;  Pesaro;
II.1.3) Appalto pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura, in lotti  distinti,  elettrodi,  manipoli  e  piastre  per
elettrobisturi; II.1.6) CPV: 3171140-6; II.1.8)Lotti: si'; le offerte
vanno  presentate  per  tutti  i  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:   no;   II.2.1)   Quantitativo:    l'importo    complessivo
quinquennale Iva  esclusa  posto  a  base  d'asta  e'  pari  ad  Euro
308.200,00 (gli oneri per i rischi da  interferenza  sono  pari  a  0
Euro); II.2.2)Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda  si  riserva  la
facolta'  di  prorogare  il  contratto  per  il  periodo   necessario
all'individuazione del nuovo contraente;  II.2.3)  No;  II.3)  durata
dell'appalto: 60 mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1.1)  III.1.2)  III.1.3)Si  rinvia   al
disciplinare di gara e relativi allegati ed al capitolato speciale di
gara e relativi allegati; III.1.4) altre condizioni particolare:  no;
III.2.1) III.2.2) III.2.3)  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara  e
relativi allegati ed  al  capitolato  speciale  di  gara  e  relativi
allegati. E' ammesso l'avvalimento con le forme di cui all'art.49 del
D.Lgs.163/06 e smi.; 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.2)
No; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri;  documenti
a pagamento: no; IV.3.4)Termine per il ricevimento  delle  offerte  e
della campionatura: 29/11/2012 ore 11.00; IV.3.6)  Lingua:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:
29/11/2012 ore 11.30  presso  la  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e
servizi e attivita'  economali  dell'A.O.  "Ospedali  Riuniti  Marche
Nord", Viale Trieste 391  -  Pesaro.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:Altre  Informazioni:  VI.1)   No;   VI.2)   No;   VI.3)
Informazioni complementari: la fornitura in oggetto e'  suddivisa  in
n. 8 lotti;  per  il  dettaglio  dei  CIG  si  rinvia  al  capitolato
speciale; aggiudicazione ai sensi dell'art. 83 D. Lgs. 163/2006 e smi
per i lotti da 1 al 7 e ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. 163/2006  e
smi per il lotto n° 8 come meglio  specificato  nel  disciplinare  di
gara; si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola
offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte
nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio  e
spese della ditta partecipante, entro e non oltre le  ore  11.00  del
29/11/2012 al  Protocollo  della  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e
servizi e  attivita'  economali  dell'Azienda  Ospedaliera  "Ospedali
Riuniti Marche Nord" di Pesaro, Viale Trieste  391  (piano  terra)  -
61100 Pesaro (orario di apertura: dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore
08.30 alle ore  13.30).  Fara'  fede  il  timbro  apposto  sul  plico
sigillato  dal  protocollo  della  U.O.C  Approvvigionamenti  beni  e
servizi e attivita' economali. Offerte pervenute oltre  il  succitato
termine verranno escluse. La documentazione  di  gara  potra'  essere
scaricata        gratuitamente        dai        siti        internet
www.fareonline.it/bacheca.htm,
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare
e  appalti")  o   richiesta   con   istanza   scritta   alla   U.O.C.
Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali  dell'Azienda
Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche  Nord"  (Tel.  0721/366341-39-43
Fax 0721/366336). E' vietata ogni alterazione della documentazione di
gara  pubblicata  sui  succitati   siti   internet.   Per   eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della procedura aperta  n.  703/DG  del  17/10/2012  di
questa Azienda. 
  Eventuali richieste di chiarimenti inerenti  la  documentazione  di
gara dovranno pervenire in forma scritta (anche a  mezzo  fax  al  n.
0721/366336)  alla  U.O.C.  Approvvigionamenti  beni  e   servizi   e
attivita' economali di questa Azienda entro le ore 12.00  del  giorno
19/11/2012. Entro il giorno 22/11/2012  verra'  pubblicato  sul  sito
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare
e appalti") l'elenco  delle  richieste  di  chiarimenti  pervenute  e
relative risposte. Questa Azienda si riserva di pubblicare  sul  sito
internet www.ospedalesansalvatore.it eventuali modifiche,  rettifiche
e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino  al  termine
ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli  operatori
economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet
fino al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.
Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora
i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare
ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,  revoca,
abrogazione,  aggiudicazione  parziale,  dandone  comunicazione  alle
ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi  allegati,  al  capitolato  speciale  di  gara  e   relativi
allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta  la  normativa
vigente  in  materia  in  quanto  applicabile.  Il  Responsabile  del
Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.5)Data di spedizione
del presente bando alla G.U.C.E 18/10/2012. Pesaro, 18/10/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. ssa Chiara D'Eusanio 

 
T12BFK19236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.