AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE NIGUARDA CA' GRANDA
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2012)

 
Indizione di una procedura aperta aggregata per l'aggiudicazione  dei
contratti  triennali  di  fornitura  di  cannule   per   circolazione
                            extracorporea 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita regionale o locale Salute  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto Nuts  Code  ITC45  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto
pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
procedura  aperta  aggregata  per  l'aggiudicazione   dei   contratti
triennali di fornitura  di  cannule  per  circolazione  extracorporea
II.1.6) CPV Ogg.principale 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le
offerte vanno presentate per: uno o piu lotti  II.1.9)  Ammissibilita
di varianti: NO II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)
Quantitativo o entita totale:  importo  triennale  iva  esclusa  euro
288649,80 + eventuale opzione di un anno euro  96216,60  iva  esclusa
II.2.2) Opzioni: descrizione:Possibilita di  protrarre  il  contratto
per un periodo non superiore a 12 mesi II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Garanzia pari al 2% del prezzo a base d'asta triennale  indicato  nel
Capitolato Speciale d'Appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
977/2012 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
18/12/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta mesi: 36  IV.3.8)  Modalita  di  apertura
delle offerte Data: 20/12/2012 Ora: 09:00 Persone ammesse: 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura aperta aggregata telematica: il
presente bando, il Capitolato Speciale d'Appalto e  i  suoi  allegati
saranno     disponibili     sul     profilo      del      committente
(www.ospedaleniguarda.it - nella sezione Aziende/Partners -  Bandi  e
Gare) e sul sito www.albofornitori.it Per le modalita di abilitazione
al sistema e le modalita di compilazione  dell'offerta,  si  veda  il
Capitolato Speciale d'Appalto VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO  IN  GUUE:
30/10/2012  Attenzione:   S.c.   Approvvigionamenti   Telefono:   +39
0264442859  Email:  approvvigionamenti@OspedaleNiguarda.it  Fax:  +39
0264442912 Url amministrazione: http://www.ospedaleniguarda.it 

                             Funzionario 
                          Stefano Vitiello 

 
T12BFK19801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.