Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara per procedura aperta N. gara 4597305 CIG 4663947ACF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: dott. Vincenzo Andriuolo, vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it. Responsabile del procedimento: dott. Vincenzo Andriuolo, - telefono 089/672224 fax 089/672045 - e-mail: vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it. I.2) Tipo amm.ne aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura ai sensi D.Lgs. n°163/06, per l'affidamento del servizio di vigilanza delle aree ospedaliere. II.1.2) Tipo appalto: servizi. Luogo consegna: come al punto I.1. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Entita' appalto: E. 1.800.000,00 (valore stimato, IVA escl) ed E.18000,00 oneri sicurezza II.3)Durata appalto: servizio di durata biennale, rinnovabile per ulteriore anni uno. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui artt.75 e 113 D.Lgs. 163/06. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel cap.to speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi discip. di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1)N. riferimento gara: N. 4597305 e CIG 4663947ACF IV.3.4) Termine ricezione offerte: h 12 del 27.12.12. Apertura seduta pubblica h 10 del 28.12.12 c/o i locali dell'U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi ubicati nella sede ospedaliera il localita' S.Leonardo Salerno (II Piano). IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: It. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: come da discip. di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La documentazione di gara e' disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it sezione "Bandi di gara". Per le restanti info vedi discip. di gara.VI.5) Data spedizione presente bando alla GUCE 31.10.12. Il responsabile del procedimento dott. Vincenzo Andriuolo T12BFK19873