Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara C.I.G. 42991624B6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL Napoli 3 Sud, Via A. De Gasperi 167, 80053 Castellammare di Stabia (NA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di Help Desk e Gestioni postazioni di lavoro per il periodo di tre anni occorrente per le strutture dell'ASL NA 3 Sud. Importo a base d'asta per un anno: E. 188.800,00 oltre IVA, ed oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad E. 11.200,00 oltre IVA. C.P.V. 72212511-4. Importo a base d'asta per tutta la durata fornitura (tre anni): E. 566.400,00 oltre IVA, ed oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad E. 33.600,00 oltre IVA. Durata appalto: il rapporto contrattuale avra' la durata di anni 3 (tre) a decorrere dalla data di effettivo affidamento. Si precisa che in caso di aggiudicazione da parte di So.Re.Sa. SpA di apposita gara centralizzata a livello regionale e di attivazione di un contratto del medesimo oggetto, il presente contratto si intendera' risolto con effetto dalla semplice comunicazione della Contraente, senza che la ditta possa avanzare alcuna pretesa di qualsivoglia genere e natura. Luogo esecuzione fornitura: come indicato nel discip. tecnico di gara. SEZIONE III: La partecipazione alla gara, oltre che dalle norme contenute nel presente bando di gara, e' disciplinata anche dalle norme contenute nel CSA e nel discip. tecnico di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta - pubblico incanto. Criterio aggiudicazione: art. 83, c. 1, D.Lvo 163/06 e ss.mm.ii. con aggiudicazione appalto prevista, per lotto unico, in favore della ditta che avra' praticato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa derivante dalla combinazione prezzo - qualita' (60 punti alla qualita' e 40 punti al prezzo) con le modalita' descritte all'art. 3 Discip. Tecnico di gara. In caso di contrasto prevalgono le norme contenute nel presente avviso di gara e nel CSA. L'offerta corredata dei documenti richiesti cosi' come esplicitato all'art. 12 CSA dovra' pervenire, a pena esclusione, entro le 12 del 28.12.12 al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud - Servizio acquisizione beni e servizi - Corso Alcide De Gasperi, 167 - 80053 Castellammare di Stabia (NA). La seduta pubblica apertura plichi contenenti le offerte economiche e la documentazione richiesta a corredo verra' fissata successivamente alla nomina della Commissione giudicatrice della gara in trattazione che potra' avvenire solo successivamente alla presentazione offerte da parte delle ditte concorrenti. Pertanto, la data della seduta fissata apertura offerte che perverranno entro il termine fissato nel presente bendo di gara sara' comunicata a tutte le ditte concorrenti con congruo anticipo ed a mezzo fax. Alla gara potranno assistere i titolari delle ditte, i rappresentanti legali o loro delegati muniti di idonea delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ASL NA 3 Sud si riserva il diritto - con provvedimento motivato - di annullare la gara, di rinviare l'apertura offerte o di non procedere all'aggiudicazione, in qualsiasi momento, senza che gli offerenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere o natura. I documenti presentati non saranno restituiti. Le specifiche tecniche del servizio oggetto della gara di cui trattasi sono riportate nel discip. tecnico di gara e nel CSA reperibili su www.aslnapoli3sud.it. L'invio del plico e' ad esclusivo rischio del mittente e potra' essere eseguito con qualsiasi mezzo. Resp.le proc.to amm.vo sino all'aggiudicazione definitiva appalto: Dott. Francesco Romano, dir.te amm.vo, serv. acquisizione beni e servizi, rif. tel. 081/3173146-100 fax 3173010-074. Resp.le proc.to gestione esecutiva contratto: dott. Francesco Paolo Schettino, Direttore U.O.C. serv. gestione tecnica ed ottimizzazione dei sistemi informatici, rif. tel. 081/8729508 rif. fax 8729508. Il direttore u.o.c. servizio acquisizione beni e servizi dott.ssa Carmela Frontoso Il direttore generale dott. Maurizio D'Amora T12BFK20891