AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 5-12-2012)

 
                 Bando di gara d'appalto (fornitura) 
 
 
                           CIG 473655372E 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Azienda Ospedaliera
Luigi Sacco Polo Universitario Via G. B. Grassi, 74  -  C.A.P.  20157
Milano Italia Telefono 02-3904.2490/2369 - Telefax  02-3560103  Posta
elettronica     appalti.contratti@hsacco.it     Unita'      Operativa
Responsabile: Provveditorato Ufficio Gare. Accesso  elettronico  alle
informazioni  e  presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e
richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it. 
  Sezione   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: acquisizione ed installazione di
n. 8 tavoli operatori per sale operatorie dell'A.O.Luigi Sacco 
  II.1.2) Tipo di appalto: Acquisto II.1.8) Divisione  in  lotti:  NO
II.1.10)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo complessivo dell'appalto  Euro.  800.000,00.=
IVA esclusa II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: SECONDO QUANTO PREVISTO  NEL
CAPITOLATO SPECIALE 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Polizza
fideiussoria  a  titolo  di  cauzione  provvisoria:  Euro  16.000,00.
Deposito cauzionale definitivo pari al 10% dell'importo  contrattuale
di aggiudicazione (IVA esclusa); ulteriori indicazioni contenute  nel
disciplinare      di      gara       scaricabile       dal       sito
http://www.arca.regione.lombardia.it; III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di
prestatori di servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  Secondo  quanto
previsto nel disciplinare  di  gara;  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'Albo Professionale o nel Registro  Commerciale:  Secondo  quanto
previsto nel disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione;
III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   dichiarazioni   in
originale  da  parte  di  due  (massimo  tre)  istituti  di  credito,
attestanti l'idoneita' economico  finanziaria  dell'impresa  ai  fini
dell'appalto in questione; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri  e  documentazione  complementare:
gli atti  di  gara  (disciplinare  di  gara,  capitolato  speciale  e
relativi allegati) sono disponibili e scaricabili  gratuitamente  dal
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel,  accessibile  al  sito   http://www.arca.regione.lombardia.it
IV.3.4) Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 25/01/2013 alle ore 12.00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile nelle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
IV 3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il  giorno  30/01/2013
alle ore 10.00 luogo:  U.O.  Provveditorato  dell'A.O.  Luigi  Sacco;
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Sono ammessi
ad assistere all'apertura i legali rappresentati o persone munite  di
delega; 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Eventuali   richieste    di
informazioni complementari devono essere presentate in forma  scritta
per mezzo della funzione  "Comunicazioni  della  procedura"  presente
sulla piattaforma SinTel; eventuali integrazioni alla  documentazione
di gara o risposte alle richieste di chiarimento, verranno pubblicate
sul  portale  www.arca.regione.lombardia.it;  l'area  riservata  alla
presente procedura dovra' essere costantemente controllata durante il
tempo di espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato sul  sito
www.hsacco.it  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso:
29/11/2012 

                Il direttore f.f. u.o. provveditorato 
                        arch. Sandro Piadena 

 
T12BFK21978
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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