AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2012)

 
                   Avviso di gara - CIG 46829371DD 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta
Tel.0432.1794240,      dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,      Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12REA022 affidamento della fornitura full
service di sistema per indagini diagnostiche per test di sensibilita'
ai batteri e funghi; b) ID11PRE034.2  convenzione  per  l'affidamento
della fornitura  di  medicazioni;  c)  ID12REA021  affidamento  della
fornitura  full  service  di  sistemi  diagnostici  per  indagini  di
biologia molecolare in microbiologia; d) ID12PRE017 affidamento della
fornitura  di  reti  chirurgiche;  e)  ID12APB024  affidamento  della
fornitura  in  convenzione  di  microscopi  operatori  per  chirurgia
oftalmica per le aziende  del  S.S.R.;  f)  ID10PRO001.2  affidamento
della fornitura di protesi endovascolari. II.1.2) Forniture: Acquisto
(gare b, d, e, f); Misto (gare a,c). Luogo  principale  di  consegna:
gare a,c. Aziende del AOUUD NUTS ITD42; gare b,d,e,f Aziende del  SSR
NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f). II.1.6)  CPV:
a) 33696500-0;  b)  33141114-2;  c)  33696500-5;  d)  33190000-8;  e)
38510000-3; f) 33184500-8. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)  Divisione  in
lotti: si (gare a, b,c, d, f); no (gara  e).  Tutte  le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle
imprese.  II.1.9)  Varianti:  no.   II.2)   QUANTITATIVO:   a)   Euro
471.750,00(+  694.700,00   per   opzioni   contrattuali);   b)   Euro
2.217.000,00(+  997.650,00  per  opzioni   contrattuali);   c)   Euro
665.100,00(+  687.270,00   per   opzioni   contrattuali);   d)   Euro
2.479.103,46(+  909.004,60  per  opzioni   contrattuali);   e)   Euro
180.000,00(+   61.000,00   per   opzioni   contrattuali);   f)   Euro
1.123.683,75(+  412.017,375  per   opzioni   contrattuali).   II.2.2)
Opzioni: si: Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c,  d,e,f).
II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi;  e)  12
mesi; f) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Ai   sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi  dell'art.37  del   D.Lgs.   163/06.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/2006,
e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte
o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b,  c,  d,  e,  f
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica: gara a,  b,  c,  d,  e,  f  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo; gara a, b, c,  d,  e,  f  fatturato  triennale  almeno  pari
all'importo  di  gara.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio   e'
riservata ad una particolare professione: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,  b,  c,  d,  e,  f):
criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.1258 di data  30.11.2012.  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 04/01/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione  delle
offerte: 14/01/2013 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 15/01/2013 ore: a) 09;  b)
10; c) 12; d) 14;  e)  15.30;  f)  16.30.  Luogo:  Sede  DSC  in  via
Uccellis, 12 f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 04/12/12. 

Il direttore della Soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK22118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.