AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura  di  dispositivi  medici  dell'area
vascolare necessari all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di
                               Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi, 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO:  Vedi  punto  I.I  -
Servizio Procedure  di  gara  e  contratti  -  Tel.  0461.904908  Fax
0461.904977 - Posta certificata: servizio.gare@pec.apss.tn.it -  Sito
internet www.apss.tn.it, sezione "Gare e Appalti" 
  I.2)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Vedi punto I.1 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Forniture 
  II.1.5)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  fornitura  di  dispositivi  medici
dell'area vascolare necessari all'Azienda Provinciale per  i  Servizi
Sanitari di Trento 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: Si' 82 lotti 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 12.332.400,00 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 3 dalla data di sottoscrizione  del
contratto + anni 3 per eventuale rinnovo 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: RTI art.37 DLgs. n. 163/2006. 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione "Gare e Appalti" 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.3) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: all'indirizzo di cui al punto I.1 o su www.apss.tn.it 
  IV.3.4) SCADENZA FISSATA  PER  RICEZIONE  OFFERTE:  21/01/2013  ore
12.00 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. (duecentodieci giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di delega rilasciata dal legale rappresentante.  DATA,  ORA  E
LUOGO: Apertura plichi e  buste  documenti:  22/01/2013  ore  9.00  -
Apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica -
Sala Riunioni sede dell'APSS in Via Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 26/11/2012 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK22278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.