AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2012)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato -Via S.  Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1.  Fornitura,  articolata  in  lotti,  di  patches,   protesi
tubolari   e   shunts   occorrenti   alle   Strutture   assistenziali
dell'A.O.U.; II.1.2. Fornitura; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6  CPV:
33184200-5;  II.1.9.  Non  sono  ammesse  varianti;  II.2.1.  Importo
presunto:  Euro  239.716,60  oltre  I.V.A.;II.3)12  +  12  mesi   con
decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV 2.1. art.83 del D. Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii. - offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3.1.)  Gara
366 -  CIG:  4732273B35  ed  altri;  IV.3.3.  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e  non  oltre  le  ore  12,00  del  12.02.2013  al
Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e
Presidi   sanitari;   IV.3.4.   L'offerta,    debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 22.02.2013 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli  -  Italia;  IV.3.6.  Lingua
italiana;  IV.3.7.   Validita'   dell'offerta:   180   giorni   dalla
presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il
giorno 05.03.2013 alle ore 10,00 nei locali del Settore  Acquisizione
Farmaci e Presidi  Sanitari  (edificio  n.13  III  piano)  e  con  le
modalita' stabilite all'art. 11 del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta' di  non  aggiudicare  la  fornitura  in
presenza di una sola offerta per singolo lotto  e  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la  fornitura  di  materiali   similari.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Giancarlo Bracale (tel. 0817462629);  VI.5)  Data
di spedizione del  presente  bando  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea al n. 2012-171996 in data 13.12.2012. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T12BFK22909
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