AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  USL  Roma  D,
U.O.C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi, via Casal Bernocchi 73,
00125  Roma,  tel.   06.56487335/7347/7318,   fax   06.56487408/7346,
uo.provveditorato@aslromad.it.     Informazioni:     punti     sopra.
Documentazione su www.aslromad.it  cliccando  su  trasparenza  e  poi
bandi di gara. Le offerte vanno inviate a Uff. Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura quinquennale di reagenti (corelab  -
sangue  occulto),  con  locazione  di  sistemi   macchina,   per   il
Laboratorio Analisi dell'Azienda USL Roma D, CIG Lotto 1  4769094CDB,
(restanti CIG, in capitolato speciale). Luogo: P.O. "G.B.Grassi" Roma
Ostia. Lotti: si. Importo di spesa: E 9.685.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
del lotto (come da Capitolato Speciale - allegato A). Sono ammessi  a
partecipare alle procedure di gara i  soggetti  previsti  dall'art.34
del D.Lgs 163/06. Condizioni di partecipazione:  come  da  Capitolato
Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa - criteri nel Capitolato Speciale  di
gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 13.02.13.  Lingua:  IT.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 26.02.13 ore 9.30 c/o Sala
Borromini Azienda USL Roma D Via Casal Bernocchi, 73  -  00125  Roma.
Possono presenziare alla  gara  i  legali  rappresentanti  o  i  loro
incaricati muniti di regolare procura o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ai sensi dell'art. 71, comma 2, del
D.Lgs.  163/06  e  s.m.i,  eventuali  richieste  di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it;  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante  verificare  il
sito,  fino  al  termine   di   presentazione   offerte   e   durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del  D.Lgs
196/2003. Data spedizione bando: 18.12.12. 

      Il direttore U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
T12BFK23088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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