AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO 
  Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia 
  Punti di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -  Settore  Prodotti  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Andrea  Bianchini  Telefono:
0761/237802-838      Fax      0761237837      Posta      elettronica:
tania.morano@asl.vt.it simona.stefanoni@asl.vt.it 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte vanno inviate  a:  AZIENDA  UNITA'  SANITARIA  LOCALE  -
VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi  n.  15  -  01100  Viterbo  -
Italia Telefono 0761237502 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  di  Medicazioni  generali  e
specialistiche occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata di
anni due. Codice Gara 4360114. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione
dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha ad oggetto la fornitura, di medicazioni generali e  specialistiche
occorrenti all'Azienda USL di Viterbo, per la  durata  di  anni  due,
suddivisa in n. 38 Lotti indivisibili come indicati  nell'allegato  B
bando GUCE. 
  Lotto 1 4408272D1F; Lotto 2 4408298297; Lotto 3 440831509F;Lotto  4
44083361F3; Lotto 5 4408362766; 
  Lotto 6 44083762F5; Lotto 7 44083941D0; Lotto 8 440841859D; Lotto 9
4408427D08;Lotto 10 4408445BE3; 
  Lotto 11 4408466D37; Lotto  12  4408482A6C;  Lotto  13  4408507F0C;
Lotto 14 440851667C; Lotto 15 4408533484; Lotto 16 4408558924;  Lotto
17 44085713E0; Lotto 18 4408581C1E; Lotto  19  44085892BB;  Lotto  20
4408603E45; Lotto  21  4408619B76;  Lotto  22  4408640CCE;  Lotto  23
440865378A; Lotto  24  4408682F76;  Lotto  25  440886567D;  Lotto  26
44088802DF; Lotto  27  44088981BA;  Lotto  28  4408910B9E;  Lotto  29
4408930C1F; Lotto  30  4408959410;  Lotto  31  4408969C4E;  Lotto  32
4408980564; Lotto  33  44090005E5;  Lotto  34  4409007BAA;  Lotto  35
440901631A; Lotto  36  4409026B58;  Lotto  37  4409049E52;  Lotto  38
44551065C5. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale - Vocabolario principale 33190000-8 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Se noto, valore stimato, IVA esclusa  :  Euro  619.281,76  (importo
totale a base d'asta) N. Lotti 38 indivisibili  (vedasi  Disciplinare
di Gara e Allegato B bando GUCE) 
  II.2.2) Opzioni (eventuali): No 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi:
24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva artt. 75  e  113  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti  ai  sensi  della
vigente normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del  D.
Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Per partecipare  alla  gara  la  ditta  dovra'  produrre  tutta  la
documentazione richiesta nel Disciplinare  di  gara  disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno  attestare
quanto previsto  nel  Disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito:
www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare  di
gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione  "bandi  avvisi  e
gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Minor  prezzo  per  prodotti
idonei, ai sensi dell'art.82 del D. Lgs.  163/06,  per  ogni  singolo
lotto. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Documenti a pagamento? No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22/02/2013 ore 12,00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte) 
  Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Luogo: AUSL di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da  apposita
comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si 
  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  ovvero  soggetti
muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari? No 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Per la presentazione delle offerte  le  ditte  devono  attenersi  a
tutte le indicazioni contenute nel Disciplinare di  gara,  pubblicato
sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi  avvisi
e gare" e bando GUCE 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721  Fax  +39
0632872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/12/2012 

              Il commissario straordinario AUSL Viterbo 
                         dott. A. De Santis 

 
T12BFK23248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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