AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - Via San  Secondo  29  -  10128
TORINO - ITALIA. Punti  di  contatto:  Struttura  Complessa  Gestione
Approvvigionamenti - via San Secondo,29 - 10128 - TORINO -  ITALIA  -
tel. 011.5662311. Attenzione del Responsabile del Procedimento: dott.
Albino Catarozzo - fax: 0115662374 - Profilo  di  committente  (URL):
www.aslto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti
di contatto sopra indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  AZIENDA
SANITARIA LOCALE TO 1 - C/O UFFICIO PROTOCOLLO - Via San Secondo,  29
-  10128  TORINO  -  All'attenzione  del  Direttore   S.C.   Gestione
Approvvigionamenti Dott. Tommaso CORVINO. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di
ristorazione mediante pasti trasportati per i degenti e i  dipendenti
dei Presidi  Ospedalieri  Martini,  Valdese  e  Oftalmico  -  II.1.2)
Servizi  -  Categoria  di  servizi:  n.  17  -  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Ospedale Martini - via Tofane, 71 -  Torino,
Ospedale Oftalmico "Sperino" - via  Juvarra  19  -  Torino,  Ospedale
Valdese - via Silvio Pellico, 19 - Torino - cod. NUTS ITC11.  II.1.5)
Servizio di ristorazione per i degenti e  i  dipendenti  dei  Presidi
Ospedalieri  Martini,  Valdese   e   Oftalmico.   II.2.1)   L'importo
complessivo presunto dell'appalto e' pari ad euro 7.293.068,00  oneri
fiscali esclusi, di cui euro 3.646.534,00 per il servizio per 24 mesi
ed euro 3.646.534,00 per l'eventuale ripetizione dei servizi analoghi
per ulteriori 24 mesi, ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del  D.
Lgs. 163/2006. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 7.293.068,00. 
  II.3) Durata in mesi: 24. 
  III.1.1) L'offerta e' corredata di una  garanzia,  sotto  forma  di
cauzione o di  fideiussione  a  scelta  dell'offerente,  pari  al  2%
dell'importo presunto di gara e  pertanto  pari  a  euro  145.861,36.
III.1.3)  La  costituzione  e  le  modalita'  di  partecipazione  dei
raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di concorrenti sono
disciplinati dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006. - III.2.1) Situazione
personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica  finanziaria
- III.2.3) Capacita' tecnica: Per partecipare alla presente  gara  il
soggetto candidato deve possedere i requisiti di ordine generale,  di
idoneita' professionale, di capacita' finanziaria ed economica  e  di
capacita' tecnica elencati nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Gara  n.22/B04/12.  IV.3.3)  Termine  per
l'accesso  ai  documenti:  15/01/2013  ore  12,00.  IV.3.4)   Termine
ricevimento offerte: 23/01/2013 ore 12,00. IV.3.6)  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 24/01/2013
ora 09,30, via San Secondo, 29  -  Torino  -  4  piano.  Alle  sedute
pubbliche  di  cui  al  precedente  articolo  puo'   presenziare   ed
intervenire, richiedendo l'iscrizione a  verbale,  un  rappresentante
per ciascuno dei  soggetti  candidati,  munito  di  speciale  procura
notarile e di documento di identita' in corso di validita' e  di  una
fotocopia dello stesso, da consegnare alla Commissione di gara  prima
dell'inizio della seduta. 
  VI.3) CODICE CIG: 4793685201. Gli operatori economici che intendono
partecipare  alla  procedura  di  gara  sono   tenuti   ad   indicare
nell'offerta e in qualsiasi  comunicazione  relativa  alla  gara,  il
Codice Identificativo Gare (CIG), e a versare un  contributo  pari  a
euro 200,00 a favore  dell'Autorita'.  Le  richieste  di  chiarimenti
relative al presente bando dovranno pervenire entro le ore 12,00  del
giorno 15/01/2013 all'ASL TO1 S.C. Gestione Approvvigionamenti -  fax
0115662374 - email segreteriagare@aslto1.it. Non  verranno  prese  in
considerazioni richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine.
Per quanto non indicato si rinvia alla  documentazione  integrale  di
gara. VI.5) Spedizione avviso alla G.U.U.E.: 13/12/2012. 

            Il direttore s.c. gestione approvvigionamenti 
                        dott. Tommaso Corvino 

 
T12BFK23364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.