SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE-REGIONE LIGURIA
Azienda Sanitaria Locale n. 5 Spezzino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione   A.S.L   n.   5   Spezzino   Servizio   resp.   S.C.
Provveditorato Economato 
  Indirizzo Via XXIV Maggio, 139 C.A.P. 19124 
  Localita'/Citta' La Spezia Stato Italia 
  Telefono 0187/533504 Telefax 0187/533905 
  Posta    elettronica    (e-mail)    Indirizzo    Internet     (URL)
www.asl5.liguria.it 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: 
  Come al punto I.1 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: 
  Come al punto I.1 
  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le   offerte/le   domande   di
partecipazione: 
  Come al punto I.1 
  I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico/salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Prevalente. ACQUISTO 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria  dell'
A.S.L. n. 5 Spezzino 
  II.1.6)   Descriz./ogg.   dell'appalto:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di 
  tesoreria dell' A.S.L. n. 5 Spezzino 
  II.1.7)  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori,  di   consegna   delle
forniture: ASL n.5 Spezzino 
  II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV 
  Oggetto principale (vocabolario): 66600000-6 
  II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) 
  II.1.9) Divisione in lotti: NO 
  II.1.10)Ammissibilita' di varianti: no,. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Importo annuo presunto Euro 89.812,80 (interessi calcolati al tasso
BCE 1% + spread 0,10%) 
  II.3.) Durata dell'appalto: anni 6 (sei) 
  SEZ.III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% del
importo a base di gara per gli anni di durata del servizio  ai  sensi
dell'art.75 D Lgs. n. 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:  Da  bilancio
aziendale. I pagamenti secondo capitolato e disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: Ai sensi art 37 del D.Lgs. n. 163/06 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: 
  Quanto indicato nell'allegato A 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: 
  Quanto indicato nell'allegato A. 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste: 
  Quanto indicato nell'allegato A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in termini di: elementi economici punti 60/100 - elementi
qualitativi punti 40/100 indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli: presso il sito www.asl5.liguria.it o presso
gli uffici della S.C. Provveditorato - Economato 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 
  Ore 12.00 del 17/05/2012 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano IT 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 
  n. 270 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Via XXIV maggio 139 -V
piano sala riunioni 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 18/05/2012 alle ore 09.30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO 
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  L'Azienda  si  riserva   di   verificare   la   veridicita'   delle
dichiarazioni e di richiedere ulteriori informazioni. 
  L'aggiudicazione della gara puo' avvenire anche in presenza di  una
sola offerta purche'  valida  e  congrua,  e  soddisfi  in  pieno  le
condizioni  del  regolamento  di  gara  e  del  capitolato  speciale.
L'Azienda  si  riserva  la  facolta',  qualora  ricorrano  motivi  di
opportunita' e convenienza di non  procedere  all'aggiudicazione.  Le
offerte non vincolano l'Azienda, la  quale  si  riserva  in  sede  di
autotutela, di modificare, sospendere o revocare il presente bando  e
la procedura di gara. 
  Non   sono   ammesse,   pena   l'esclusione,   offerte    parziali,
condizionate, espresse in modo indeterminato  o  con  riferimento  ad
altra offerta propria o altrui e quelle il cui il tasso di  interesse
debitore, e' superiore al tasso BCE + 0.10  (zerovirgoladieci)  punti
percentuali previsto  dalla  Convezione  Regionale  n.  383/2008.  Il
codice identificativo della presente procedura e': CIG 40716331D8.  I
partecipanti alla presente procedura  di  gara  dovranno  provvedere,
pena esclusione, al pagamento del contributo dovuto all'Autorita' per
la vigilanza sui  lavori  pubblici  pari  ad  Euro  70,00.  Eventuali
chiarimenti potranno essere richiesti alla Stazione appaltante  entro
e non oltre 03/05/2012. Il responsabile unico del procedimento e'  il
Dott. Giovanni Frandi. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:20/03/2012 

                        Il direttore generale 
                       dott. Gianfranco Conzi 

 
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