AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Azienda USL Roma D -
Via Casal Bernocchi 73 -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:  U.O.
Acquisizione Forniture Beni e  Servizi  U.O.S.  Attrezzature  e  Beni
Sanitari; Tel. 06.56487347 -7330- 7327-7329-7318 -  Fax  06.56487408;
URL: www.aslromad.it.; EMAIL: uo.provveditorato@aslromad.it. I.2)Come
punto.I.1). I.3)Sito aziendale  www.aslromad.it.,cliccando  su  GARE.
I.4)Punto 1.1) Servizio responsabile: Ufficio Protocollo; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2)Acquisto. II.1.6)Procedura
aperta per la fornitura di protesi ed espansori mammari.  II.1.7)Area
Politiche  del  Farmaco.  II.1.9)Si;  le   offerte   possono   essere
presentate: per un lotto e/o  piu'  lotti.  II.2.1)Importo  presunto:
56.800,00 c/Iva. II.3)12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al Capitolato Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.)Aperta ai sensi dell'art.  124  Codice
Appalti D.Legislativo  163/2006  sm.i.  IV.2)Offerta  "economicamente
piu' vantaggiosa" con criteri enunciati nel  capitolato  speciale  di
gara. IV.3.2)Capitolato speciale e bando di gara sono pubblicati  sul
sito   aziendale:   www.aslromad.it   cliccando   sul   tasto   GARE.
IV.3.4)Entro le ore 12,00  del  26.04.2012.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)180
giorni a decorrere dalla data di  cui  al  punto  IV.3.4).  IV.3.8.1)
Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura  o
delega. IV.3.8.2)03/05/2012 ore: 9.30 presso la Sede  Generale  nella
sede di cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ai sensi dell'art.71, p.to  2,  del
D.L.gvo n.163/06 e  succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Anna Rosalba Buttiglieri 

 
T12BFK5888
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.