AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   "San   Giovanni
Battista di Torino" - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino  (Italia).
Punti  di  contatto:   S.C.   Provveditorato   -   Responsabile   del
Procedimento di gara Sig.ra  Anna  Tortoroglio  (fax  011/633.6344  -
telefono         e         email:         011/633.3021-3117         -
lcaggiano@molinette.piemonte.it). Indirizzo internet  Amministrazione
aggiudicatrice: www.molinette.piemonte.it -  link  "Bandi  e  Gare  -
PROVVEDITORATO". Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a:  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliero-Universitaria   "San   Giovanni
Battista" di Torino - Corso Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia -
S.C. Affari Generali Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle  08,00
alle 16,00) - tel. +39/011.633.5379 fax +39/011.633.5722.  I.2)  Tipo
di Amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale.
Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:
Affidamento in concessione del servizio  di  vendita  di  bevande  ed
alimenti,  a  mezzo  di  installazione  e  gestione  di  distributori
automatici e semiautomatici (art. 1),  di  fornitura  e  consegna  al
piano dei reparti di degenza/servizi di acque minerali  in  bottiglie
(Pet) (art. 2) e di fornitura di gettoni  prepagati  alla  Banca  del
Sangue (art. 3) per un periodo di 48 mesi presso le  sedi  dell'  AOU
S.Giovanni Battista di Torino.  Lotto  unico.  Nr.Gara:  4111643  Nr.
C.I.G.: 4136867AA2 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione: Fornitura - Corso Bramante 88/90 - 10126 Torino e sedi
indicate sul Capitolato  Speciale  -  parte  tecnica.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento in concessione
del  servizio  di  vendita  di  bevande  ed  alimenti,  a  mezzo   di
installazione e gestione di distributori automatici e  semiautomatici
(art.  1),  di  fornitura  e  consegna  al  piano  dei   reparti   di
degenza/servizi di acque minerali in bottiglie (Pet) (art.  2)  e  di
fornitura di gettoni prepagati alla Banca del Sangue (art. 3) per  un
periodo di 48 mesi presso le sedi dell' AOU  S.Giovanni  Battista  di
Torino. Lotto unico. Nr.Gara: 4111643 Nr.C.I.G.: 4136867AA2.  II.1.6)
CPV 42968100-0. II.1.8) Divisione  in  lotti:  lotto  unico.  II.2.1)
Importo a base d'asta (I.V.A.  Esclusa):  Euro  1.220.544,00  (Canone
attivo per  l'Amministrazione)  +  Euro  1.220.544,00  per  eventuale
rinnovo. II.2.2) Numero  di  rinnovi  possibili:  uno.  II.3)  Durata
dell'appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  (massimo  rialzo).
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  12,00
del 15/06/2012 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: ore 09,30 del 19/06/2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
eventuali  comunicazioni,   precisazioni   o   chiarimenti   verranno
pubblicati sul sito www.molinette.piemonte.it - link "Bandi e Gare  -
PROVVEDITORATO". L'Ente si avvarra'  della  facolta'  di  aggiudicare
l'appalto anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'  risulti
conveniente ed idonea  in  relazione  all'appalto,  ad  insindacabile
giudizio dell'Amministrazione stessa. Le Ditte  concorrenti  dovranno
indicare nella documentazione a  corredo  dell'offerta  il  domicilio
eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta  elettronica  e  il
numero di fax. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla
G.U.C.E.: 06/04/2012. 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T12BFK7334
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.