A.O. S. ANNA E S. SEBASTIANO DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2012)

 
         Bando di gara d'appalto forniture - CIG 4176298621 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) A.O. S.  Anna  e  S.
Sebastiano di Caserta www.ospedale.caserta.it via Palasciano snc pal.
A, 1° piano - 81100 Caserta, te1. 0823232466 fax 232512, giovedi' ore
10,00-12,00:                    indirizzo                    Internet
www.provveditorato.ospedale.caserta.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Fornitura  di  dispositivi
medici  ed  accessori  per  endoscopia  digestiva.  II.2.1)   Importo
complessivo: E. 600.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: 12 mesi
dalla aggiudicazione della fornitura, + eventuale rinnovo di 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Aperta.    IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Ricezione offerte:  27.06.12
h 13,00. Apertura offerte: 06.07.12 ore 10,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Eventuali  richieste   di
chiarimento dovranno essere inviate dalle Imprese entro  il  00.00.00
ore 13 a mezzo fax al 0823232512 o ai seguenti indirizzi  e-mail  www
provveditorato@ospedale.caserta.it  Le  relative   risposte   saranno
pubblicate sul sito www.ospedale.caserta.it -sezione bandi  di  gare.
VI.5) Data spedizione alla GUCE: 03.05.12. 

                         Direttore generale 
                       dott. Francesco Bottino 

 
T12BFK8161
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.