AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2012)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 423731354D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Istituti Clinici di
Perfezionamento,   Via   Castelvetro   22,   Milano    20154,    U.O.
Provveditorato Economato, Tel.0257995059, dott.ssa  Lucia  Antonazzo,
antonazzo.lucia@icp.mi.it,     Fax     0257995080,     www.icp.mi.it.
Informazioni e documentazione: punti sopra  indicati.  Offerte:  Uff.
Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di sistemi "in service"
per  l'esecuzione  di  esami  di   microbiologia   e   controlli   di
siero/virologia  per  l'A.O.  Istituti  Clinici  di  Perfezionamento.
Luogo:  Laboratori  di  Analisi  aziendali  dei  Presidi  Ospedalieri
"Buzzi" e "Citta' di Sesto San Giovanni" e  consegna  di  un  sistema
automatico per emocolture presso il P.O. "Bassini".  CPV  33124110-9.
Varianti: no. L'importo complessivo della fornitura "in  service"  di
cui ai sub lotti 1, 2, 3, 4, 5 per il periodo di 60 mesi (comprensivo
dei costi  di  noleggio,  assistenza  tecnica,  interfacciamento  del
sistema e di tutti  i  costi  e  gli  oneri  previsti  a  carico  del
fornitore nel capitolato) e' stimato in Euro 990.000,00 +Iva. Importo
annuo presunto: Euro 198.000,00 +Iva. Opzioni: L'A.O. si  riserva  la
facolta' di prorogarne la durata per un periodo sino a 6 mesi dopo la
data di scadenza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel disciplinare di
gara.  Termine  ricevimento  offerte:  02/07/2012  ore  12.   Vincolo
offerta:  gg.180.  Apertura  offerte:  03.07.12   ore   09:30,   U.O.
Provveditorato    Economato    dell'A.O.    Istituti    Clinici    di
Perfezionamento.  Legali  rappresentanti   dei   concorrenti   ovvero
soggetti muniti di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Importo del contributo  dovuto  dai
concorrenti: Euro 80,00. Le  ditte  concorrenti  dovranno  presentare
pena l'esclusione, la ricevuta di versamento. Le risposte ai  quesiti
saranno pubblicate sul sito internet della Stazione  appaltante.  Gli
eventuali rinvii delle sedute pubbliche di  gara  saranno  pubblicate
sul sito internet dell'Azienda. Si invitano pertanto i concorrenti  a
visionare periodicamente il sito. Tutte le informazioni complementari
relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro le ore  12  del
18/06/2012. L'A.O. rispondera' per  iscritto  a  tutte  le  richieste
entro e non  oltre  il  25/06/2012.  Tutti  gli  atti  di  gara  sono
integralmente disponibili on line e scaricabili da www.icp.mi.it.  E'
prescritto sopralluogo obbligatorio  presso  i  laboratori  aziendali
dove verranno eseguite le forniture, secondo  le  modalita'  indicate
nel Disciplinare di gara. Si da' atto  che  l'Azienda  Appaltante  si
avvale della facolta' di riduzione dei termini per la ricezione delle
offerte espressamente prevista dall'art. 70, comma 8 del D.Lgs.163/06
e s.m.i. Responsabile del procedimento: Dr. Luigi Ortaglio.  Ricorso:
TAR Lombardia - Milano. Spedizione avviso: 16.05.12. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Visconti 

 
T12BFK8933
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.