AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4259985AD2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
    
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Procedura  aperta   per
l'affidamento della fornitura in lotto unico di  dispositivi  per  la
determinazione della glicemia. II.1.2) Fornitura in  acquisto.  Luogo
principale di  consegna:  Napoli,  sede  dell'Ente.  II.2)  L'importo
complessivo  stimato  e'  di  euro  180.435,00,   IVA   esclusa.   Il
quantitativo e' indicato nel Capitolato. II.3) La  durata  e'  di  36
mesi o termine fornitura. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Le cauzione e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara. III.1.4) Il subappalto non e'
ammesso. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)  Le  modalita',
le limitazioni alla partecipazione e  le  cause  di  esclusione  sono
stabilite dal disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: a) idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a
forniture nel settore oggetto della gara. Livelli  minimi  richiesti:
a)  due  referenze  bancarie  rilasciate  da   Istituti   Bancari   o
intermediari   autorizzati   ai   sensi   della   l.   385/1993;   b)
Realizzazione, nel triennio 2009-2011, di un importo complessivo, IVA
esclusa, per forniture identiche non inferiore  all'importo  posto  a
base di gara. 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO Tutta la documentazione  necessaria  per  la
partecipazione  alla  gara  e'  sempre  disponibile,  consultabile  e
scaricabile  gratuitamente  dal  sito  internet  dell'Ente.   IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  02/07/2012  ore  14:00
IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  fissato  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: come da  disciplinare  di  gara.
Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  come  da
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. E'
condizione di ammissione alla gara l'accettazione e la sottoscrizione
di tutte le norme pattizie di cui  al  "Protocollo  di  Legalita'  in
Materia di Appalti" e il pagamento del  contributo  dovuto  all'AVCP.
Non sono ammesse offerte in aumento. L'Ente Appaltante si riserva  il
diritto  di  non  procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il  RUP
e' il dott. Francesco Buzzo. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T12BFK9916
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.