UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
                      Bando - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche;  Indirizzo  postale:
Piazza Roma n.22, 60100 Ancona;  Punti  di  contatto:  dott.ssa  Anna
Maria Antonini, fax 0712202413; Profilo di committente: www.univpm.it
(alla voce "Albo Ufficiale on-line"); La documentazione  di  gara  e'
disponibile presso: profilo di committente sopra indicato; Le offerte
vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  dei  diplomi  e  dei  titoli  di   studio
universitari rilasciati dall' Universita'  Politecnica  delle  Marche
(ordinanza del Direttore amministrativo n. 124 del 12 gennaio  2012);
Numero Gara: 3814918 - CIG: 3822297344; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  della  fornitura:
fornitura - Ancona; 
  II.1.6) CPV: 22450000-9.; 
  II.1.8) Divisione in lotti: no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  annuo  complessivo
massimo presunto pari a Euro 85.270,00  IVA  esclusa  (oneri  per  la
sicurezza pari a zero); 
  II.3) Durata del contratto: due anni con decorrenza  dall'1  aprile
2012; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; 
  III.1.2)   Principali   modalita'   di   finanziamento:    bilancio
universitario; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  istanza   di
ammissione; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine:
7 febbraio 2012 ore: 12,00; 
  IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine 14  febbraio  2012  ore:
12,00; 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  giorno  16  febbraio
2012 ore: 10,00; luogo: vedi punto I.1); Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Maria Antonini; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Marche, ex art. 120, D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30 decorrenti  dalla
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.  Lgs.  163/2006
o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art.66, comma 8, del  medesimo
decreto legislativo. 
 
  Ancona, 16 gennaio 2012 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T12BFL1003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.