UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2012)

 
    Bando - Procedura aperta - Numero gara 4330465 CIG 4374159631 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche;  Indirizzo  postale:
piazza Roma n.22, 60100 Ancona,  Italia;  Punti  di  contatto:  arch.
Barbara Corvatta, fax +39  071  2202363;  Indirizzo  del  profilo  di
committente: www.univpm.it  (alla  voce  "Albo  Ufficiale  on-line");
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di  contatto
sopra indicato; 
  La  documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  profilo  di
committente sopra indicato; 
  Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  - II.1) Descrizione 
  - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di conduzione e manutenzione degli  impianti
tecnologici  e  degli  immobili  dell'Universita'  Politecnica  delle
Marche inclusa la gestione e implementazione del sistema  informativo
immobiliare (delibera del  consiglio  di  amministrazione  n.513  del
27/6/2012); 
  Categoria OG11 classifica V (prevalente) - Categoria OG1 classifica
III (scorporabile); Numero Gara 4330465 CIG 4374159631; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi; Ancona; 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50710000-5; 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) 
  Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 3.820.257 di cui  oneri
per la sicurezza non soggetti a  ribasso  pari  a  Euro  75.450,  IVA
esclusa,  importo  totale  riferito  alla  durata  quadriennale   del
contratto; 
  II.2.2) Opzioni: si, vedere capitolato speciale d'appalto; 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: no; 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  anni  quattro,
dall'1 novembre 2012 al 31 ottobre 2016; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  - III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  disciplinare  di
gara; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   bilancio
universitario; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara; 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedi istanza di ammissione; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  istanza   di
ammissione; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: termine 6/8/2012 ore 12:00; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 5/9/2012 ore 12:00; 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta fino al: 180 giorni dalla data di cui  al  punto
IV.3.4); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  7/9/2012  ore  10:00
(luogo vedi punto I.1); persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: rappresentanti legali  o  soggetti  muniti  di  idonea
procura notarile; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - VI.3) Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di  gara.
Responsabile del procedimento: arch. Barbara Corvatta; 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  Marche  (ex  art.  120,  D.  Lgs.
104/2010) - via Della Loggia n.24 - 60121 Ancona - Italia - Telefono:
+39 071 206946; 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per
la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori,  servizi  e  forniture
(Ufficio del Precontenzioso) - via di Ripetta n.246 -  00186  Roma  -
Italia - Telefono: +39 06 367231 - Fax: +39 06 36723362  -  Indirizzi
internet: www.avcp.it; 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  TAR  Marche,  entro  gg.   30
decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art.  79  del
D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui  si  indice  una
gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  di  cui  all'art.66,
comma 8, del medesimo decreto legislativo; 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedi punti di  contatto  di  cui  al
punto I.1); 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/6/2012. 
  Ancona, 28 giugno 2012. 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T12BFL11922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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